Categories: Fashion News

Chiara Ferragni: con Depop puoi comprare i suoi look

Vi piace Chiara Ferragni e vi piacciono i suoi look? Potete comprare le sue borse e i suoi vestiti sul suo account Depop, ecco come.

Indossereste qualunque Chiara Ferragni esponga su Instagram? Allora l’app depop fa per voi; la celebre piattaforma online di compravendita e scambio outfit e accessori dà la possiblità di acquistare i look di Chiara Ferragni: le sue borse, i suoi abiti, i suoi gioielli. Lo ha dichiarato Chiara stessa su Instagram, con uno scatto che la vede seduta per terra con una t-shirt di sapore rockettaro, collane varie al collo, una borsa nera di pelle firmata Saint Laurent in mezzo alle gambe e i sabot di pelo con la Union Jack.

“Vuoi fare acquisti dal mio armadio? Prendi la borsa di Saint Laurent o tanti capi di stilisti italiani nel mio account depop, il link diretto è sulle mie Stories” ha annunciato la Ferragni a corredo della foto. Gli outfit della fashion blogger, fotografati e condivisi su Instagram, l’hanno resa una delle celebrity più influenti anche in ambito internazionale: Chiara Ferragni ha uno stile personale ed eterogeneo, che va dai capi denim rimaneggiati e rivisitati (dai giubbini con le applique in stoffa ai jeans boyfriend anni ’90) ai bikini e monokini supersexy fino alle sneakers personalizzate che sono disponibili nella sua stessa collezione fashion.

L’influencer ha chiarito in più riprese che non ama i reggiseni, che non indossa quasi mai, e che invece per le serate esclusive predilige i look Dior, un po’ da principessa contemporanea, tra tulle e trasparenze. Ora Chiara è volata dalla sua nuova casa in California a Milano, dove ha potuto rivedere Fedez, il suo fidanzato, prima di ripartire per Parigi e infine per il Coachella (per cui, ha annunciato, sta studiando e progettando una mise esplosiva). Su Depop potrete trovare molti oggetti, abiti, accessori dall’armadio della Ferragni. Cosa ne pensate? Qual è il vostro capo preferito nelle ultime foto della fashion blogger?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI PROGETTA IL LOOK PER UN EVENTO IMPORTANTE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa