È ufficiale: Rihanna firma una linea di gioielli Chopard

Rihanna ha iniziato una nuova collaborazione con l’azienda svizzera Chopard per la realizzazione di una linea di gioielli. Ecco i dettagli.

Rihanna, eclettico personaggio del panorama internazionale, oltre a popstar e attrice (l’abbiamo vista di recente in Bates Motel), si è scoperta anche stilista dotata di un estro creativo davvero sorprendente. La sua linea Fenty x Puma, che ha debuttato a Parigi nel settembre 2016, è stata apprezzata e applaudita e ora RiRi punta in alto: come riporta Vogue, la star ha firmato una collaborazione con Chopard, azienda di gioielli che metterebbe a disposizione alla cantante la possibilità di disegnare una propria linea.

I rumor avevano iniziato a girare dopo che sui social era apparsa una foto della popstar vestita di gioielli Chopard e con la didascalia che scriveva “Rihanna Chopard” con tanto di un cuore tra le due parole. Ora che la novità è stata confermata, Rihanna ha dichiarato anche il suo entusiasmo: “Sono sempre stata innamorata dei gioielli di Chopard, tanto che ancora non riesco a credere di aver disegnato con loro. È stato davvero incredibile e ho imparato veramente tanto! Non vedo l’ora di vederli tutti”.

Rihanna Chopard

Il direttore creativo dell’azienda, Caroline Scheufele, ha fatto eco ammettendo la propria soddisfazione per avere una punta di diamante come RiRi nel team: “Rihanna e io abbiamo lavorato fianco a fianco; ogni esemplare esprime la sua energia inesauribile, la sua creatività e il suo innato senso del design. Con il suo stile unico, ridefinisce il modo di vedere e indossare i gioielli”. La nuova collezione, che si chiamerà Rihanna Loves Chopard, avrà un degno palcoscenico di debutto: il Festival di Cannes, a maggio 2017. Che ne pensate? Avreste voglia di brillare con un gioiello disegnato da Rihanna?

Rihanna Chopard

LEGGI ANCHE RIHANNA SEXY IN BIKINI: LE FOTO A MIAMI

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy