Desirée Popper ha optato per un look supercasual a Uomini e Donne, senza tacchi e con pantaloni easy. Ma al di fuori la vediamo in ben altre vesti.
Desirée Popper, la modella brasiliana che sta condividendo il trono con Rosa Perrotta, si è fatta conoscere per i suoi modi sbrigativi, lo stile da maschiaccio e il suo look sportivo. Desirée ha spiegato di non amare i tacchi perché molto scomodi e di preferire jeans e sneakers, al contrario della rivale Rosa, che invece si presenta in tramissione con mise molto femminili e scarpe altissime. Desirée però – al di fuori del contesto di Maria De Filippi – è abituata a ben altre vesti, quelle da femme fatale.
Sul suo profilo Instagram ci sono diversi scatti che la immortalano in lingerie (si tratta generalmente di shooting lavorativi), sensualissimi completi intimi, tacchi a spillo, costumi o abiti molto più sexy di quelli che è solita portare a Uomini e Donne. Secondo gli hater della tronista – e sostenitori della campana Rosa Perrotta – Desirée sarebbe una “finta ingenua” che in realtà ha tutti i giri giusti per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo; le foto sexy disseminate sui social lo testimonierebbero.
Si era vociferato anche che la modella fosse già sposata con un uomo più grande, particolare sottolineato dalla Perrotta e smentito dalla Popper stessa. Lunga cascata di capelli cioccolato, occhi scuri, labbra carnose e pelle ambrata, la 28enne brasiliana, arrivata 9 anni fa dalla terra carioca, sta facendo impazzire i corteggiatori, che in media sono più orientati verso di lei che nei confronti della “collega”, che appare costruita e ritoccatissima. Che ne dite di Desirèe? È davvero acqua e sapone come vuol far credere? O è furba e consapevole come sostiene Rosa Perrotta?
LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: DESIREE POPPER PARLA DEL PROPRIO LOOK
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…