Giulia De Lellis: il look che fa piovere mille critiche

Giulia De Lellis ha adottato un abbinamento che non è piaciuto a molti dei suoi follower su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

I look di Giulia De Lellis fanno discutere e – se le polemiche sulla paternità dubbia della linea di costumi Waikiki “disegnati” da Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sollevare un polverone – altri spunti dal profilo Instagram della giovane influencer hanno seminato il malcontento. L’ultimo look sfoggiato dalla De Lellis consiste in un paio di collant nere a rete abbinate a un paio di ciabatte di pelo: davvero “troppo”; nonostante le ciabatte con la semplice striscia orizzontale siano un must ormai dall’estate 2016, l’abbinamento scelto dalla fidanzata di Damante appare seriamente too much anche per un modaiolo estroso e fedele.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto di vago sapore fetish che ritrae proprio le ciabatte in primissimo piano, da cui spuntano le unghie laccate di nero e la pelle avvolta nelle calze a rete. Il post è stato creato apposta dalla De Lellis per contestare le hater che avevano criticato il suo outfit durante uno shooting in mezzo alla campagna con Damante: “E zitte .. #loveit#joy#GDL#morning#myshoes#scandalizzate#ciabattepelose#quindi#dai#2017” è stato il commento della ventunenne, che ovviamente così ha catalizzato ancora più antipatia. Su Instagram sono fioccati parecchi commenti contro la scelta dell’outfit, ritenuta da tanti di dubbio gusto (per non dire trash); ne riportiamo solo alcuni: “Ma come cacchio si fa a pubblicizzare cose orrende? Ah giusto.. BUISNESS!!!”, “Giusto perché ti pagano le metti…se no col c***”, “Il degrado”, “Solo una tamarra poteva indossare e abbinare in questo modo i calzini con quelle ciabatte”, “Quanto sei grezza!”, “Certo, zitte..! Anche perché di fronte ad una foto del genere a me non viene nulla da dire, si commenta da sola! Solo a guardarla parla per se!”.

 

E zitte .. #loveit#joy#GDL#morning#myshoes#scandalizzate#ciabattepelose#quindi#dai#2017

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ma quelle estetiche non sono le uniche polemiche contro la De Lellis, che ha optato per un modello in pelo (forse ecologico, ma apparentemente sembrerebbe di no) che ha scatenato la rabbia degli animalisti: “E se ammazzassero te e ti usassero come scarpa?” ha domandato qualcuno.

 

Sunny daaaay ☀️ #loveubebe

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS HA CAMBIATO PETTINATURA

Photo Credits

Impostazioni privacy