Categories: Fashion News

Giulia De Lellis: il look che fa piovere mille critiche

Giulia De Lellis ha adottato un abbinamento che non è piaciuto a molti dei suoi follower su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

I look di Giulia De Lellis fanno discutere e – se le polemiche sulla paternità dubbia della linea di costumi Waikiki “disegnati” da Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sollevare un polverone – altri spunti dal profilo Instagram della giovane influencer hanno seminato il malcontento. L’ultimo look sfoggiato dalla De Lellis consiste in un paio di collant nere a rete abbinate a un paio di ciabatte di pelo: davvero “troppo”; nonostante le ciabatte con la semplice striscia orizzontale siano un must ormai dall’estate 2016, l’abbinamento scelto dalla fidanzata di Damante appare seriamente too much anche per un modaiolo estroso e fedele.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto di vago sapore fetish che ritrae proprio le ciabatte in primissimo piano, da cui spuntano le unghie laccate di nero e la pelle avvolta nelle calze a rete. Il post è stato creato apposta dalla De Lellis per contestare le hater che avevano criticato il suo outfit durante uno shooting in mezzo alla campagna con Damante: “E zitte .. #loveit#joy#GDL#morning#myshoes#scandalizzate#ciabattepelose#quindi#dai#2017” è stato il commento della ventunenne, che ovviamente così ha catalizzato ancora più antipatia. Su Instagram sono fioccati parecchi commenti contro la scelta dell’outfit, ritenuta da tanti di dubbio gusto (per non dire trash); ne riportiamo solo alcuni: “Ma come cacchio si fa a pubblicizzare cose orrende? Ah giusto.. BUISNESS!!!”, “Giusto perché ti pagano le metti…se no col c***”, “Il degrado”, “Solo una tamarra poteva indossare e abbinare in questo modo i calzini con quelle ciabatte”, “Quanto sei grezza!”, “Certo, zitte..! Anche perché di fronte ad una foto del genere a me non viene nulla da dire, si commenta da sola! Solo a guardarla parla per se!”.

Ma quelle estetiche non sono le uniche polemiche contro la De Lellis, che ha optato per un modello in pelo (forse ecologico, ma apparentemente sembrerebbe di no) che ha scatenato la rabbia degli animalisti: “E se ammazzassero te e ti usassero come scarpa?” ha domandato qualcuno.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS HA CAMBIATO PETTINATURA

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa