Lingerie Disney: i completi intimi di Cenerentola, Belle, Aurora e le altre

Forse avrete provato a vestirvi come una principessa, ma i completi intimi disneyani li avete mai immaginati? Continuate a leggere e scoprite di più…

Vestirsi come una principessa Disney e indossare lingerie da principessa Disney sono due cose diverse. Che piaccia o no, anche i completi intimi delle principesse ora sono una realtà acquistabile e assolutamente sexy. Ci ha pensato Yandy, supermarket online dell’intimo, a popolare le fantasie con una collezione dedicata alle principesse. ha lanciato 6 linee di completi underwear piuttosto osé per aspiranti principesse sotto le lenzuola. Ispirati a Biancaneve o Aurora, i completi hanno nomi divertenti come Sleepless Fantasy, e i prezzi sono sorprendentemente convenienti (meno di 30 dollari al pezzo).

Di fronte a questa tendenza particolarmente weird, c’è chi è a proprio agio e non vede l’ora e chi prova un certo disagio vedendo i costumi delle principesse care alla propria infanzia trasformate in una specie di strumento di seduzione. Qualora non vi creasse nessun problema rivestire il ruolo di Jasmine o Biancaneve sexy in camera da letto, Yandy ha reso disponibili vari personaggi: Biancaneve, Pocahontas, Jasmine, Ariel (con autoreggenti azzurre e reggiseno viola), Elsa (ovviamente tutta in celeste), Belle (in giallo), Cenerentola, Aurora e persino la Regina di Biancaneve, la perfida Grimilde.

Disney Intimo

I completi intimi sono l’ideale per un Halloween sopra le righe o per momenti piccanti ispirati alle fantasie Disney; forse viene meno l’incanto romantico delle fiabe, ma di certo da oggi le principesse (o le loro antagoniste) ispireranno meno sentimenti “favolistici”. Di certo le principesse potrebbero acquistare una nuova accezione, diversa dal ricordo incantato che si potrebbe conservare dopo gli anni dell’infanzia. Che ne dite? Quale di questi completi sareste disposte a comprare?

Intimo DIsney

LEGGI ANCHE ARIEL, ALICE, BELLE: LA COLLEZIONE DI COSTUMI DA BAGNO ISPIRATI AI PERSONAGGI DISNEY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy