Categories: Tendenze

Lingerie Disney: i completi intimi di Cenerentola, Belle, Aurora e le altre

Forse avrete provato a vestirvi come una principessa, ma i completi intimi disneyani li avete mai immaginati? Continuate a leggere e scoprite di più…

Vestirsi come una principessa Disney e indossare lingerie da principessa Disney sono due cose diverse. Che piaccia o no, anche i completi intimi delle principesse ora sono una realtà acquistabile e assolutamente sexy. Ci ha pensato Yandy, supermarket online dell’intimo, a popolare le fantasie con una collezione dedicata alle principesse. ha lanciato 6 linee di completi underwear piuttosto osé per aspiranti principesse sotto le lenzuola. Ispirati a Biancaneve o Aurora, i completi hanno nomi divertenti come Sleepless Fantasy, e i prezzi sono sorprendentemente convenienti (meno di 30 dollari al pezzo).

Di fronte a questa tendenza particolarmente weird, c’è chi è a proprio agio e non vede l’ora e chi prova un certo disagio vedendo i costumi delle principesse care alla propria infanzia trasformate in una specie di strumento di seduzione. Qualora non vi creasse nessun problema rivestire il ruolo di Jasmine o Biancaneve sexy in camera da letto, Yandy ha reso disponibili vari personaggi: Biancaneve, Pocahontas, Jasmine, Ariel (con autoreggenti azzurre e reggiseno viola), Elsa (ovviamente tutta in celeste), Belle (in giallo), Cenerentola, Aurora e persino la Regina di Biancaneve, la perfida Grimilde.

I completi intimi sono l’ideale per un Halloween sopra le righe o per momenti piccanti ispirati alle fantasie Disney; forse viene meno l’incanto romantico delle fiabe, ma di certo da oggi le principesse (o le loro antagoniste) ispireranno meno sentimenti “favolistici”. Di certo le principesse potrebbero acquistare una nuova accezione, diversa dal ricordo incantato che si potrebbe conservare dopo gli anni dell’infanzia. Che ne dite? Quale di questi completi sareste disposte a comprare?

LEGGI ANCHE ARIEL, ALICE, BELLE: LA COLLEZIONE DI COSTUMI DA BAGNO ISPIRATI AI PERSONAGGI DISNEY

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa