Coachella 2017: Kylie Jenner e l’exploit dei capelli al neon

Kylie Jenner ha debuttato al Coachella 2017 con una chioma choc, color giallo limone. Si tratta di una parrucca? Ecco i dettagli.

Kylie Jenner ama sperimentare colori di capelli durante il Coachella: l’anno scorso aveva fatto tendenza con delle trecce bionde con inserti di quartz e serenity, i colori Pantone 2016. Era stata fotografata, screenshottata, cuorata e applaudita. Ora, a distanza di un anno, la piccola della famiglia Kardashian spinge il limite un po’ più in là e opta per una chioma assolutamente scioccante, da cartone animato.

In occasione del Coachella, la diciannovenne ha optato per capelli color giallo elettrico, un colore al neon che spicca decisamente nei primi scatti che arrivano pre-Festival di Indio. Kylie si è fotografata in casa con la chioma nuova (una parrucca? Lo speriamo per lei e per lo stato delle sue continue decolorazioni) in attesa di sfoderarla al Coachella, dove oscurerà tutti con dei capelli che fanno l’effetto di un faro. La didascalia della giovane è stata una palla da tennis, per associare l’idea del colore, e tre cuoricini gialli.

 

highlighter hair 🌈

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La prorompente Kylie, che assomiglia davvero a un cartone animato, ama tantissimo cambiare colore di capelli e lo fa continuamente, passando dal nero corvino al biondo platino con una disinvoltura che fa impallidire un fumetto. Ma questa volta ha scelto una tonalità davvero sui generis, che – chi lo sa – magari dopo questo Coachella sarà copiata e imitata, tanto che vedremo in giro ovunque ragazze con i capelli al neon, Non sappiamo come reagiranno i fan a questa novità ma una cosa è certa: il Coachella 2017 s’illuminerà non d’immenso ma dei capelli giallissimi della minore delle Kardashian. Intanto Kendall Jenner mantiene la propria capigliatura nerissima e organizza un super-party dopo lo scandalo Pepsi.

 

💛💛💛

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

LEGGI ANCHE COACHELLA 2017: DATE, OSPITI, LOOK, CELEBRITY

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy