Gigi Hadid in pigiama è la più chic

Gigi Hadid ha optato per un outfit decisamente particolare: un pigiama a righe, indossato con un paio di tacchi. Ed era superfashion.

Se sei Gigi Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) puoi permetterti tutto, o quasi. La modella solo pochi giorni fa ha regalato un exploit fashion particolare, sfoggiando una tuta di Sally La Pointe da indossare in modo elegante con un paio di decolleté e alcune decorazioni su scollatura e caviglie. Il suo stile è tra i più copiati e imitati, e Gigi ha snocciolato al volo un’altra perla glam che difficilmente immagineremmo nel comparto più glamour del nostro guardaroba: un pigiama a righe verdi, scelto dalla sexy modella per un’apparizione nel nuovo headquarter di Stuart Weitzman, a New York City.

Il pigiama femminile color latte e menta sta benissimo alla star: è firmato Morgan Lane, è di pura seta ed è chiuso in vita da una cintura. Gigi lo ha abbinato a un paio di sandali bianchi di Stuart Weitzman (da 455 dollari), un hairstyle raccolto e occhiali tondi da vista mentre in mano spunta il telefono protetto da una cover floreale di Gucci. Gigi ha condiviso una foto che la ritrae con questo ricercato outfit davanti a un’insegna di Stuart Weitzman. Non occorre ricordarlo, la modella è testimonial di Stuart Weitzman, celebre e sofisticato designer di scarpe; lo scorso autunno la Hadid ha firmato una Limited Edition che consisteva nei Gigi Boots, ankle boots di vari modelli e colori.

 

visited my @stuartweitzman fam at the new HQ today 🗽🗽🗽 newness coming sooooon !!

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Gigi non è la prima a sfoggiare in giro, in pieno giorno, look che consistono in vere e proprie tenute sleepwear: lo stesso ha fatto qualche mese fa Selena Gomez e anche Rihanna, che considera gli outfit da notte una delle caratteristiche più particolari del suo guardaroba.

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: GIGI HADID (BEST DRESSED)

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy