Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski pazza per il denim, la foto del lato B

Emily Ratajkowski è sempre più scatenata nei suoi post su Instagram. Ecco una foto che esprime il suo amore per il denim… e per il proprio lato B.

Emily Ratajowski non smette mai di spogliarsi ma questa volta ha scelto il denim per l’exploit delle proprie foto sexy. Il tessuto di jeans è perennemente di moda, ma in questa primavera-estate propone – oltre ai soliti jeans boyfriend – i giubbetti e i pantaloni con le applique, le jumpsuit, i bustier e i pantaloni a vita alta anni ’90.

Le ultime foto di Emily su Instagram mostrano la modella coperta di denim: nella prima immagine, la Ratajkowski ha sfoggiato in un breve video Boomerang il proprio lato B perfetto e fasciato in un paio di Levi’s con leggero strappo proprio sulla natica (l’outfit era abbinato a un crop top che lasciava alla modella la pancia scoperta); nella seconda, Emily ha optato per una foto frontale che la ritrae con un bustino denim chiuso con dei bottoni rotondi; l’ombelico è come sempre scoperto e interrotto da un paio di jeans più chiari. L’ensemble è abbinato ai capelli color cioccolato sciolti sulle spalle, all’ormai usuale orecchino a forma di cerchio (anche questo molto anni ’90) e un make-up sui colori scuri che si armonizzano con la carnagione ambrata.

Come look per il Coachella, invece, Emily ha scelto un bikini blu non denim ma sempre sullo stesso tono cromatico. Emily Ratajkowski conferma di essere una grande amante di questo tessuto, che risale ai primi del ‘900 come base per confezionare indumenti da lavoro ma che con i decenni successivi ha assunto tante e diverse connotazioni. Nella primavera 2017, Emily indossa i jeans con top o camicette maliziosamente slacciate oppure sotto forma di micro shorts. Che ve ne pare degli ultimi look della sensualissima modella?

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI IN LINGERIE E CALZINI

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa