Michelle Hunziker supersexy a Dubai: il bikini pasquale

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze pasquali a Dubai con la famiglia. Ecco le foto sexy della showgirl e i sexy look che ha sfoderato.

Natale con i tuoi, Pasqua…a Dubai. Michelle Hunziker si gode i suoi primi 40 anni con una vacanza tra sole, mare e famiglia riunita. Con due delle tre figlie e Tomaso Trussardi, la conduttrice è partita alla volta di Dubai, per una Pasqua all’insegna del caldo, del lusso e dei micro-bikini. L’ultima figlia, Aurora, è rimasta a casa per dedicarsi agli amici e al nuovo fidanzato.

I primi scatti di Michelle mostrano un fisico mozzafiato: la Hunziker, che secondo alcuni rumor sarebbe stata ancora incinta (notizia smentita da Tomaso: “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte. Ma presto riapriremo il cantiere” ha dichiarato lui) ha addominali perfetti e gira in bikini per la bollente capitale, senza risparmiarsi un giro in dromedario con Sole e Celeste, qualche tuffo nel mare e b, quando le bambine sono addormentate. A parte questa parentesi mondana, il viaggio si è configurato all’insegna della famiglia e di un bikini perfetto, bianco panna, sfoggiato dalla showgirl in trasferta negli Emirati Arabi.

 

Sfortunatamente 😀 non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere.💪

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

La storia tra Michelle e Tomaso è da favola: come un principe, al compleanno di lei, lui le ha regalato una Porsche rosa fiammante. Ora è il turno delle vacanze pasquali, sfarzose e sfolgoranti; Michelle non si è fatta mancare neanche un po’ di sport, per recuperare i chili presi dal piacere della buona tavola (una cosa che non può mancare in una vacanza super-rilassante). Sneakers e short jumpsuit hanno completato il guardaroba della Hunziker, che ha il viso e il fisico di un’adolescente. Che ne dite della Pasqua sensazionale (e decisamente costosa) di Michelle Hunziker & family?

 

Visto le magnate di questi giorni….😱 iuhuhuhhhuhuhuhu vai di addominali !

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER: ECCO L’ULTIMO SORPRENDENTE REGALO DI TOMASO TRUSSARDI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy