Giulia De Lellis sbandiera il lato B su Instagram, ma è photoshoppato?

Su Instagram è spuntata una nuova foto di Giulia De Lellis con il lato B in primissimo piano che fuoriesce dagli shorts. Ecco le reazioni dei social.

Giulia De Lellis non smette di seminare discordia su Instagram con le sue foto hot. La fashion influencer fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Andrea l’ha scelta a maggio 2016 negli studi del programma di Maria De Filippi) ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae con il lato B in esplicito rilievo e, com’era prevedibile – e com’è successo per tante altre sue foto – ha scatenato le polemiche.

La fidanzata di Damante ha postato il sedere (semi)nudo e crudo sul social celato a malapena da un paio di minuscoli shorts neri di jeans firmati Levi’s e strappati proprio all’altezza della fine del gluteo; nello scatto si vede solo il lato B della De Lellis con una mano infilata in tasca e un piccolo cuoricino nero tatuato sul dorso. Come didascalia Giulia ha scelto l’emoji di un ragno e una semplice parola “Go”. Ma dove pensi di andare, si sono chiesti gli sconcertati commenti che sono fioccati su Instagram, molti dei quali hanno sollevato una discussione sul motivo di sbandierare una parte del corpo inautentica, in quanto pesantemente photoshoppata.

 

🕷 #go

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ne riportiamo qualcuno: “Se usciva senza pantaloni faceva prima”, “Ma copriti sto sedere photoshoppato!!!”, “Che tristezza che fai De Lellis”, “Molto volgare: ovviamente non si smentisce”, “#poraccitudinehasnolimits”, “Volgarità sempre comunque”, “Copriti!”. “Photoshop fa davvero i miracoli!”. Giulia De Lellis è ben consapevole di seminare le polemiche con questi scatti, ma non ha nessuna intenzione di smettere di esporre le proprie curve al pubblico giudizio di Instagram. Voi che ne pensate, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta superando i limiti?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E OSCAR BRANZANI: CONTINUA LA POLEMICA SUI COSTUMI DA BAGNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy