Categories: Fashion News

Kim Kardashian: la trasformazione blasfema che ha scatenato le polemiche

Kim Kardashian nel suo pacchetto di emoji, o meglio di kimoji ha proposto anche una versione di sé stessa che ha fatto discutere per il messaggio blasfemo.

Kim Kardashian ha spostato l’asticella dell’esagerazione ancora più in là e questa volta senza neanche puntare su outfit hot, su nudi o scollature eccessive. L’influencer e socialitee questa volta ha pensato bene di proporre un’immagine piuttosto sconcertante di sé nel pacchetto di kimoji, le emoji a tema Kim Kardashian che stanno riscuotendo un certo successo da qualche anno sui social. Ecco, questa kimoji tocca un argomento delicato, perché la Kardashian si è ritratta in una versione contemporanea (e kardashiana) della Madonna, con corona di fiori, aureola e velo. Ecco, il fatto che la 36enne americana abbia riscoperto la fede rende tutti felici, ma il modo per dimostrarlo è stato un po’… oltre i limiti.

Qualcuno dei follower della celebrity ha trovato la trasformazione davvero eccessiva, per non dire blasfema, e sono piovuti commenti piuttosto accesi contro questa novità, prontamente condivisa sui social. Il punto è questo: Kim è stata solo ingenua e kitsch o ha voluto strumentalizzare la fede per creare ulteriore business? Ma non è tutto. Nei gadget delle kimoji c’è anche un cero che raffigura l’immagine di Kim in versione Vergine Maria. La stessa effigie è apparsa all’altezza del decolleté su un abito completamente trasparente che la influencer ha indossato per la cerimonia di celebrazione in occasione dell’anniversario del docureality Al Passo con i Kardashian.

Vedere la Madonna impressa su un abito del genere ha scandalizzato una gran parte di pubblico, che ha attaccato Kim per blasfemia e strumentalizzazione dei simboli religiosi. Dopo l’episodio dell’aggressione, avvenuto lo scorso settembre a Parigi, Kim ha optato per qualche mese di stile low profile: mesi che sembrano essersi interrotti con questo exploit non molto di buon gusto. Che ne pensate della strana trasformazione?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa