Selena Gomez invitata a un matrimonio: ecco il suo look

Selena Gomez è stata invitata a un matrimonio e ha partecipato sfoggiando un look da bambolina color amarena. Ecco i dettagli.

Avete un invito a un matrimonio e non sapete come vestirvi? Potete prendere spunto da Selena Gomez, che è stata invitata alle nozze di un amico di vecchia data. Per la precisione, si tratta di David Henrie, che nel telefilm Disney I Maghi di Waverly interpretava Justin e che è sempre rimasto legato da un rapporto di amicizia con la Gomez. La star – che nella serie interpretava la protagonista Alex Russo – si è presentata alle nozze con, Jake T. Austin, David Deluise e Maria Canals Barrera e Jennifer Stone, gli ex colleghi della serie.

Al ricevimento, in una splendida giornata di sole, Selena ha sfoggiato un lungo abito color magenta a girocollo, con varie trasparenze distribuite ma nel complesso sobrio e con una lunghezza tè, leggermente svasato sulla parte inferiore della gonna. L’hairstyle scelto dalla cantante, molto elaborato, era un raccolto stretto creato da un incrociarsi di trecce e treccine che le sovrastavano tutta la testa; il trucco leggero, sui colori scuri (in abbinamento alla pelle ambrata) e il nero corvino dei capelli le hanno conferito un’aria da bambina e Selena Gomez era perfettamente amalgamata nel gruppo di attori e amici meno famosi e nelle foto sembra essersi divertita molto. Ultimo tocco fashion, gli orecchini cerchi.

La sposa aveva un bellissimo abito di pizzo chantilly a maniche lunghe e lo sposo camicia e papillon bianco. Selena Gomez è stata al matrimonio tra un weekend e l’altro del Coachella, dove si è presentata con il fidanzato The Weeknd e ha sfoggiato diversi look: shorts e tee bianca, abitino da pin-up anni ’50 e casacca del pigiama abbinata a un bikini. Che ne dite del look indossato dalla star al matrimonio dell’amico?

 

Selena Gomez at David Henrie’s wedding. How cute she is 😍💞💞

Un post condiviso da selenagomez (@myforeverlena) in data:

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E THE WEEKND: PRIMA FOTO UFFICIALE SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy