Chiara Ferragni: 3 foto hot in 3 giorni

Chiara Ferragni continua a sconcertare sul suo profilo Instagram e negli ultimi giorni ha postato diversi scatti che la ritraggono in topless o quasi.

Chiara Ferragni ha fatto pace con Fedez e archiviato i giorni al Coachella, dove ha sfoderato diversi look: bianco Dior in stile ballerina, nero con trasparenze e monokini, shorts di jeans e una serie di outfit brandizzati con la propria linea. La fashion blogger sta per rivedere il fidanzato Fedez (come ha scritto diverse volte su Instagram) e per festeggiare la serenità ritrovata con il suo ragazzo si è scatenata con una batteria di look (su Instagram) che svelavano una Ferragni assolutamente sexy e hot.

Dopo le polemiche che sono piovute su Chiara per la foto in topless con il suo cagnolino in braccio, la fashion blogger non ha assolutamente cominciato a indossare il reggiseno; anzi, negli ultimi 3 giorni ha regalato ben 3 topless “throwback”, di scatti risalenti al passato o del presente. Il primo ritrae proprio la “famiglia” riunita: Ferragni, Fedez e il cane, un bulldog francese; la fashion influencer indossa una canotta rigorosamente senza reggiseno, su cui Fedez ha appoggiato una mano. Il secondo immortala la blogger in spiaggia, con denim shorts e un top a righe che scivola sulle spalle della ragazza, svelando la parte superiore del seno.

 

Life in a photo ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Venice Beach today ✨ #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

L’ultimo la mostra invece nella vasca da bagno completamente nuda e avvinghiata a un tatuatissimo Fedez, a cui la blogger stringe i glutei. La foto ha provocato diverse critiche e commenti sarcastici sulla tendenza ormai fissa della coppia a postare “bedstagram” e selfie after-sex. In ogni caso, il rapper sta volando a Los Angeles dalla fidanzata e siamo sicuri che ci aspettano tante altre e diverse foto sexy della coppia in vetrina.

 

He’s coming to LA today 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CHIARA FERRAGNI (BEST DRESSED)

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy