Emily Ratajkowski sexy in rosso a un evento Marie Claire

Emily Ratajkowski è apparsa in rosso fuoco e sensualissima al Marie Claire Fresh Face a Los Angeles. Ecco il suo look nei dettagli.

Sensuale, abbronzata e in rosso cupo, Emily Ratajkowski ha catturato molti sguardi alla quarta edizione del Marie Claire Fresh Face, che si è tenuto a Los Angeles. La serata, organizzata da Marie Claire in collaborazione con Maybelline, ha presentato alcuni volti nota come icone di bellezza e stile: Ajanaomi King, Zoey Deutch, Janelle Monàe, Alexandra Daddario oltre alla Ratajkowski.

L’abito della modella non è passato in osservato: rosso, corto e lucidissimo, firmato Isabel Marant, metteva in risalto la pelle ambrata e le gambe perfette; l’estremità, leggermente svasata, costituiva una minigonna stretta e cortissima; il vestito era decorato con fiocchi e volant sul davanti e coordinato a un paio di sandali rossi con tacco vertiginoso, mentre le curve apparivano come sempre esplosive. I capelli, lunghi e lucenti, erano pettinati tutti da una parte in leggere onde e il make up deciso metteva in evidenza la carnagione e i grandi occhi scuri con il nero alternato alle tonalità del caffè. La mise era conclusa con una clutch ovviamente rossa che si coordinava a tutto. Emily Ratajkowski – icona sexy degli anni ’10 – è stata applaudita e osannata sia dal vivo che su Instagram, dove ha postato uno scatto a figura intera del suo sexy outfit.

 

Thank you for last night @marieclairemag ❤

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“Grazie per la scorsa serata, Marie Claire” ha scritto lei come didascalia ed è stata premiata da una pioggia di commenti entusiastici sul proprio look e la propria mise sensuale. L’ensemble metteva perfettamente in risalto il bel fisico della modella, che si prepara a un’altra sensazionale serata in arrivo a maggio: quella del MET Gala. Che ne dite di Emily Ratajkowski? Vi è piaciuto il look che ha scelto per la serata?

 

@emrata coming in hot at our #FreshFaces party💥💥💥 @maybelline @thebosco

Un post condiviso da Marie Claire (@marieclairemag) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI PROVA UN NUOVO HAIRSTYLE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy