Durante un momento di relax in spiaggia, Alessia Marcuzzi è stata immortalata con un filo interdentale… ehm, un microbikini al mare.
Alessia Marcuzzi, archiviata l’Isola dei Famosi, pensa solo a godersi il sole, il mare e il relax con famiglia e amiche. La soubrette ha festeggiato la Pasqua ad Antibes con marito e figli, esibendo i primi prendisole e il primo comparto di beachwear. Si è anche lanciata, insieme all’amica fidata, in un exploit con i primi trikini e monokini in vista di un’estate non proprio imminente ed è stata prontamente fotografata e catturata dai paparazzi.
In ogni caso la Marcuzzi non ha intenzione di abbandonare le spiagge, almeno per ora, e gli ultimi avvistamenti l’hanno immortalata stesa sul pontile in un momento relax in cui il bikini molto ridotto (un tanga in versione “filo interdentale”) mostra i glutei perfetti. La soubrette è stata fotografata da Dive & Donna, che ha pubblicato le foto del fondoschiena perfetto. Il costume è davvero minimal, un filo che interrompe esattamente a metà la simmetria delle natiche mentre un’amica le spalma la crema solare. E il costume? Si tratta praticamente di una striscetta di tessuto rosso che si perde tra le natiche mentre un’amica le spalma la crema sulla schiena.
Alessia si trova ancora in Costa Azzurra e si sta perdendo tra sole, mare e tranquillità, circondata dalle persone più care. Su Instagram la showgirl ha postato una foto che la ritrae in gran forma con un bikini turchese sotto il sole brillante della costa francese. Occhiali da sole, burro cacao e capelli raccolti, Alessia Marcuzzi è la bagnante ideale, sexy e in pose da sirena. Che ne dite del fisico perfetto di Alessia Marcuzzi?
LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: LA PROVA COSTUME NON LASCIA DUBBI
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…