Nuovo record per la fashion blogger Chiara Ferragni, che ha pensato di ringraziare tutti i suoi follower su Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Chiara Ferragni, che si sta godendo qualche “giorno americano” con il fidanzato Fedez, ha pensato bene di ringraziare pubblicamente tutti i suoi fan per un nuovo record raggiunto. Di cosa si tratta? La blogger ha raggiunto ben 9 milioni di follower su Instagram, dopo che nel 2016 aveva superato gli 8 milioni. È una cifra davvero spaventosa, che sicuramente ha avuto un’impennata dopo la notizia del fidanzamento con uno dei rapper italiani più famosi.
La Ferragni ha festeggiato il traguardo con uno scatto che la ritrae in piedi con un minidress nero off-the-shoulder con una stampa di anemoni e girasoli alternati, coordinato con un paio di ankle boot neri, mentre i capelli sono sciolti sulle spalle e sulla pelle leggermente abbronzata. Nella didascalia del post la influencer ha ringraziato tutti i fan che la seguono fedelmente. La Ferragni dopo gli impegni mondani del Coachella si è ritagliata qualche giorno di pace e serenità con Fedez, che da Milano l’ha raggiunta in California. I Ravioli hanno già postato tantissime foto, tra pranzi e cenette romantiche, baci, abbracci e viste panoramiche. The Blonde Salad è un vero precursore dei fashion blogger; nato nel 2009, segue le foto su Flickr pubblicate dalla Ferragni prima di diventare famosa.
Creando la label insieme al suo ex Riccardo Pozzoli, la fashion blogger è diventata tra le più ricche e influenti del mondo: nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Nello stesso anno è stata un caso di studio della Harvard Business School. Nel 2016 Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. E ora ha superato il traguardo dei 9 milioni.
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: UN AMORE DA COPERTINA
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…