Chiara Ferragni in look principesco per Glamour Mexico

Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un look particolare, da principessa medioevale. Sono arrivate lodi e critiche.

Nel pieno dei giorni americani insieme al fidanzato Fedez, tra lo scandalo della dedica identica (Fedez ha scritto una frase per la Ferragni identica a quella che aveva dedicato alla sua ex Giulia Valentina), Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con un look del tutto particolare, a uso e consumo di uno shooting realizzato per Glamour Mexico.

La ricchissima fashion influencer, che vive in California nella sua nuova enorme dimora, dopo i giorni ricchi di impegni mondani del Coachella e la breve e rilassante parentesi con Fedez, ha trovato anche il tempo per posare per la copertina di Glamour, corredata probabilmente da un corposo servizio fotografico. La Ferragni nello scatto (accusato dagli hater di essere photoshoppato) indossa un abito di seta lilla, un po’ increspato e pieno di pieghe e volant, cortissimo come una minigonna. Ma la particolarità è sopra l’abito, dove è stato posto una specie di corsetto, un busto che sembra una corazza medioevale, di colore violetto leggermente più scuro, con delle applique di strass che compongono un prato di fiori sfavillanti.

 

Modern princess for my @glamourmexico cover story 👸🏼 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La mise era completata da alcuni accessori e rifiniture: una choker fatta di una catena al collo, lo smalto a tono (sempre sui colori del glicine) e qualche braccialetto d’argento appeso al polso. Ecco la didascalia: “Principessa moderna per la copertina di Glamour Mexico” è stato il commento di Chiara su Instagram. Qualcuno tra i follower ha lodato l’originale look e qualcun altro si è scagliato impietosamente contro il busto, che sembra, a detta di un utente “un busto correttivo”. Voi che ne dite?

Chiara Ferragni

LEGGI CHIARA FERRAGNI RAGGIUNGE UN RECORD

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy