A “I Migliori Anni” si presentata un’Anna Tatangelo che è finita dritta nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Troppo botulino o trucco e parrucco sbagliati?
Venerdì 28 aprile è andata in onda una puntata de I Migliori Anni, dov’è stata ospite un’irriconoscibile Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è apparsa con un look e un viso che ha lasciato sgomenti i telespettatori, che sono insorti sui social per capire cosa fosse successo. Hairstyle e make up sbagliati o forse un colpo di botulino di troppo? Il raccolto stretto con la riga in mezzo non ha fatto altro che mettere in risalto il viso e lo stesso è stato per gli “orecchini-lampadari”.
Su Twitter le somiglianze e gli accostamenti si sono sprecati: c’è chi ha paragonato la cantante a Moira Orfei, chi a un extraterrestre e chi addirittura a Sandra Mondaini. La Tatangelo tra spacco e scollatura ha cercato di mantenere una certa sensualità, ma è stata bersaglio di critiche e insulti. Tra questi, è spiccato quello di Selvaggia Lucarelli, che ha massacrato in diretta la compagna di D’Alessio (con cui, ricordiamolo, non corre esattamente buon sangue). “I migliori anni” sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?” ha scritto la Lucarelli, che poi si è divertita a rincarare la dose nei commenti: “Era una ragazza di una bellezza rara. Bah”, ma qualcuno è intervenuto a difendere la cantante.
“A mio parere le è stata fatta un’acconciatura che non le dona e un trucco sbagliato. E poi la foto è stata scattata da un cellulare ad un televisore in un momento sbagliato ..E questo non aiuta.. Ma normalmente a me non sembra che abbia avuto degli interventi chirurgici..(Fatta eccezione per il naso e il seno dove lei stessa ha ammesso di esserseli rifatti!!)”. Voi che ne pensate, chirurgia fallita o trucco e parrucco sbagliati?
LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO IN INTIMO HOT
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…