Categories: Fashion News

Ashley Graham e la linea di costumi per tutte le taglie

La modella curvy Ashley Graham ha disegnato una linea di costumi adatti anche alle taglie forti. Ecco di cosa si tratta e dove si possono comprare.

La superacclamata modella di taglie forti Ashley Graham ha disegnato e prodotto una linea di costumi adatti a tutte le taglie, anche quelle oversize. Disegnare costumi è molto di moda ultimamente, ma la modella curvy ha deciso di dare una svolta al mondo dei microbikini adatti solo a modelle e ragazze scheletriche. L’hashtag con cui Ashley ha promosso la propria linea è #AshleyGrahamxSwimsuitsForAll, una collezione completa che si rivolge a un target molto più ampio di quello a cui sembrano indirizzati tutti gli altri costumi.

La star ha postato una foto su Instagram che la ritrae con un monokini nero a sprazzi bianchi di disegni irregolari e con apertura frontale chiusa da dei lacci. Il modello offre abbastanza stoffa per coprire il fisico prorompente della Graham ma senza perdere in sensualità. L’hashtag ha scatenato una febbre su Instagram e molte ragazze si sono fotografate senza paura di mostrare cellulite o chili di troppo, con addosso i costumi della modella. I modelli hanno un costo tra gli 80 e i 100 dollari, si possono ordinare online sul sito che appare nella bio della star su Instagram e sono sia monikini che bikini che trikini, variano tra tinte unite e fantasie e cercano di valorizzare curve abbondanti e taglie generose come punti di forza e non di debolezza.

Di certo la proposta della Graham costituisce un’iniziativa diversa rispetto ai modelli di costumi che circolano online, disegnati da star e starlette o dalle case di swimwear che di solito utilizzano taglie 38 per promuovere i propri modelli. Ashley Graham invece vuole vestire tutte le taglie, dalla XS alla XXL. Che ne pensate? Vi piacciono i suoi bikini?

LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM: IL TOPLESS È COPERTO SOLO DA DUE BAGEL

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa