La meglio vestita del MET Gala secondo Lady Gaga

Ecco chi era la meglio vestita al MET Gala 2017 secondo Lady Gaga. Provate un po’ a indovinare chi è la preferita della grande Stefani Germanotta.

Un altro MET Gala si è concluso, il tema è stato “Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between”, e qualcuno l’ha preso alla lettera mentre qualcun altro se n’è discostato. Ovviamente, a evento terminato, non si fa altro che parlare di chi era vestita meglio e chi peggio: non c’è che dire, le più chiacchierate sono state Rihanna con il suo look tridimensionale e ipertrofico che – attenzione – era firmato Comme des Garçons e Katy Perry, che è apparsa velata di rosso ma anche Bella Hadid e Kendall Jenner, che hanno scelto mise decisamente hot.

Tra le meglio vestite si sono distinte Blake Lively, in un tripudio di oro e piume, o Lily-Rose Depp in rosa Marilyn o anche Selena Gomez, sobria e incantevole. Ma, a parere di Lady Gaga, quella che si è vestita meglio è una sola, ed è colei che ha deciso di concentrarsi il più possibile sul tema. Conoscendo i gusti di Stefani Germanotta, di certo non può riferirsi a Behati Prinsloo in total white o Adriana Lima in nero e con un ampio spacco. No, la cantante ha gusti di certo più estrosi e dal proprio profilo Twitter si è sentita di designare proprio RiRi come meglio vestita del MET, l’unica che ha celebrato degnamente il tema.

Rihanna

La popstar e stilista è apparsa in un’ingombrante creazione in 3D di petali e colori, firmata proprio Comme des Garçons: “Secondo il mio umile parere, lei ha catturato lo spirito della notte e dell’atmosfera di #Kawakubo #CommeDesGarcons” ha detto Lady Gaga. Rihanna, come hanno detto molti addetti del settore, è “avanti anni luce” rispetto alle colleghe e forse quello che lei indossa e oggi scandalizza e non piace, domani sarà un vero e proprio must. In quanti condivideranno il parere di Lady Gaga?

LEGGI ANCHE MET GALA 2017: TUTTI I LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy