Al passo con i Kardashian: in vendita la villa

È in vendita la villa del famoso reality “Al passo con i Kardashian”. Vi piacerebbe vivere nel set della vita quotidiana della sorelle Kardashian?

Come riporta Daily Mail, è stata messa in vendita la megavilla del reality “Al passo con i Kardashian”. Ricordate il set del famoso programma TV che ha reso Kim Kardashian e le sue sorelle delle vere e proprie celebrity? La villa, struttura lussuosissima in stile italiano e con molti dettagli kitsch, è in vendita per 9 milioni di dollari. In realtà i Kardashian non hanno mai abitato in questa fastosa dimora, per problemi di sicurezza. Ma di certo sia gli interni che gli esterni dell’abitazione sono quelli visti in TV nel celebre programma.

Si tratta di una proprietà grande e costosa, con una piscina d’acqua salata e 800 metri quadri di giardino; la casa ha 7 camere da letto, 8 bagni, 1 sala cinema e diverse aree living, oltre a una sala giochi e uno studio. Lussuosa, opulente e piena di orpelli, la casa è arredata con stucchi dorati, tende, broccati e legno, contro il gusto di Kris Jenner che avrebbe preferito un più semplice black & white. Ci sono anche Cupidi, lampadari, colonne di pietra. Non si tratta di uno spazio adatto per chi è amante della sobrietà: ogni cosa è sgargiante, esagerata e sontuosa. La casa era già stata venduta nel 2005 per poco più di 5 milioni di dollari, mentre nel 2014 era stata quotata a oltre 6 milioni. Dalle foto i fan riconosceranno la facciata, l’ingresso della casa che si estende per 7800 metri quadrati.

Kardashian

È stato proprio il famoso reality a portare alla ribalta le sorelle Kardashian: Kim, Kourtney, Khloè, Kendall e Kylie. Ora qualcuno – molto, molto ricco – potrà davvero vivere nella lussuosissima casa, come se si fosse catapultato nel programma TV. Cosa ne dite? Vi piacerebbe che la casa de “Al passo con i Kardashian” fosse vostra?

Kardashian

LEGGI KIM KARDASHIAN: LA TRASFORMAZIONE BLASFEMA CHE HA SCATENATO LE POLEMICHE

Photo Credits Twitter

 

 

Impostazioni privacy