Categories: LifeStyle

Al passo con i Kardashian: in vendita la villa

È in vendita la villa del famoso reality “Al passo con i Kardashian”. Vi piacerebbe vivere nel set della vita quotidiana della sorelle Kardashian?

Come riporta Daily Mail, è stata messa in vendita la megavilla del reality “Al passo con i Kardashian”. Ricordate il set del famoso programma TV che ha reso Kim Kardashian e le sue sorelle delle vere e proprie celebrity? La villa, struttura lussuosissima in stile italiano e con molti dettagli kitsch, è in vendita per 9 milioni di dollari. In realtà i Kardashian non hanno mai abitato in questa fastosa dimora, per problemi di sicurezza. Ma di certo sia gli interni che gli esterni dell’abitazione sono quelli visti in TV nel celebre programma.

Si tratta di una proprietà grande e costosa, con una piscina d’acqua salata e 800 metri quadri di giardino; la casa ha 7 camere da letto, 8 bagni, 1 sala cinema e diverse aree living, oltre a una sala giochi e uno studio. Lussuosa, opulente e piena di orpelli, la casa è arredata con stucchi dorati, tende, broccati e legno, contro il gusto di Kris Jenner che avrebbe preferito un più semplice black & white. Ci sono anche Cupidi, lampadari, colonne di pietra. Non si tratta di uno spazio adatto per chi è amante della sobrietà: ogni cosa è sgargiante, esagerata e sontuosa. La casa era già stata venduta nel 2005 per poco più di 5 milioni di dollari, mentre nel 2014 era stata quotata a oltre 6 milioni. Dalle foto i fan riconosceranno la facciata, l’ingresso della casa che si estende per 7800 metri quadrati.

È stato proprio il famoso reality a portare alla ribalta le sorelle Kardashian: Kim, Kourtney, Khloè, Kendall e Kylie. Ora qualcuno – molto, molto ricco – potrà davvero vivere nella lussuosissima casa, come se si fosse catapultato nel programma TV. Cosa ne dite? Vi piacerebbe che la casa de “Al passo con i Kardashian” fosse vostra?

LEGGI KIM KARDASHIAN: LA TRASFORMAZIONE BLASFEMA CHE HA SCATENATO LE POLEMICHE

Photo Credits Twitter

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa