Kendall Jenner e lo shooting con i Muppets

Kendall Jenner ha posato per uno shooting con la rana Kermit e Miss Piggy per LOVE Magazine. Ecco le immagini della modella con la rana e la maialina.

Sono passati pochissimi giorni da quando Kendall Jenner, una delle più giovani rampolle di casa Kardashian, ha scioccato al MET Gala 2017 con un abito La Perla completamente trasparente, fatto di spacchi e scollature, tanto da mettere il lato B in prima linea, solo leggermente velato dal tessuto a rete sottilissima. Contestata e fotografatissima, Kendall non si è curata dei commenti indiscreti e ha pensato a godersi la serata mondana insieme all’amica Bella Hadid (succinta quanto lei nella sua catsuit).

Due giorni dopo la Jenner è apparsa in qualche foto strana e colorata in cui appare in compagnia di amici molto particolari: i Muppets. La modella ha posato per uno shooting di LOVE Magazine insieme alla rana Kermit e a Miss Piggy. Il servizio fotografico della rivista non si limitava alla rana e al maiale ma proponeva anche la presenza di due altri membri del gruppo musicale dei Muppets, Electric Mayhem: Janice and Animal. La modella negli scatti con i Muppets indossava alcuni capi della collezione autunno/inverno 2017 di Miu Miu, come maglioni, pellicce voluminose, copricapi animaleschi e soprattutto le ormai classiche ciabatte di pelo

Kendall Jenner

Nella storia delle foto Kendall e i Muppets sono passate da una serie di divertimenti e momenti di relax, dai Dunkin Donuts ai Cheerios. In giro per le strade, Kendall Jenner si gode una compagnia insolita, catturara prontamente dall’occhio della macchina fotografica. Lo shooting apparirà sul 18esimo numero della rivista, a breve disponibile. Che ne dite di questa strana compagnia? Kendall appare a suo agio nel gruppo dei Muppets?

Kendall Jenner

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER E BELLA HADID SCANDALIZZANO AL MET GALA 2017

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy