Emily Ratajkowski: signora in rosso (con scollatura)

Emily Ratajkowski ha brillato al MET Gala con un lussuoso abito Marc Jacobs. Poco dopo è tornata su Instagram con un look supersexy.

Look supersexy e rosso fuoco per la supermodella Emily Ratajkowski, dopo la superba apparizione al MET Gala 2017 con un outfit nei toni del blu e del giallo firmato da Marc Jacobs. La modella, che stranamente in questa occasione è apparsa molto più coperta di altre star come Kendall Jenner e Bella Hadid, dopo il MET Gala ha condiviso su Instagram un altro scatto che l’ha presentata con un look rosso fuoco, dotato di una scollatura generosissima per la gioia dei suoi fan.

La foto, con la semplice didascalia “Ieri”, presenta Emily davanti a una macchina sportiva silver con abito di stoffa rossa e scollato e beauty look naturale, mentre in mano tiene una strana stola di pelliccia. I lunghi e generosi capelli castani le scivolano sulle spalle e il colore acceso mostra la sua abbronzatura decisa, color caffelatte. La Ratajkowski è davvero una modella sexy: l’abito mette in risalto la sua silhouette e le sue curve generose. La modella ha quasi 13 milioni di follower su Instagram e una schiera di fan fedelissimi. Continua a essere la protagonista di servizi fotografici, shooting e foto sexy accendendo la fantasia di follower e curiosi.

 

Yesterday ❤️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Lo scatto su Instagram ha riscosso molto successo, conquistando quasi 320mila like ed è subito stato commentato dai fan: “Ma il tuo ragazzo dove lo hai lasciato?”, “Sei bellissima”, “Sogno rosso”, “Amo quel rosso brillante”, “Gli angeli esistono”, “Può esistere una tale perfezione?” e così via. Dobbiamo dire che – con qualunque look, in qualunque mise – Emily Ratajkowski è perfetta. Quale prossimo look hot ci riserverà la star? Non resta che seguirla su Instagram per scoprirlo.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LOOK VINTAGE PER UNA COLAZIONE ROMANTICA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy