Desirée Popper, qualche dettaglio sulla sua linea di costumi

Se date un’occhiata a Instagram vedrete Desirée Popper in svariati scatti che la ritraggono in costume da bagno. Si tratta della sua linea Popper Luxury Swimwear.

A Uomini e Donne è nel mirino per un video hot che risale ad Alta Infedeltà e per le accuse di essere sposata con un uomo anziano. In più ha discusso con Mattia Marciano, che per ora è uscito dallo studio e non sappiamo se rientrerà. Desirée Popper è stata criticata anche per i suoi outfit molto casual e per la scelta di indossare solo scarpe basse in trasmissione, al contrario della rivale Rosa Perrotta.

In realtà, nella vita quotidiana, Desirée è tutt’altro che una ragazza acqua e sapone. Instagram pullula di sue foto in costume da bagno, e si tratta proprio della linea disegnata dalla brasiliana stessa. Desirée, oltre a sognare di diventare attrice, fa la modella e la fashion designer; da giovanissima, quando era ancora in Brasile, faceva la sarta e arrivata in Italia ha deciso di sfruttare passione e competenze per creare i propri modelli swimwear; così, dopo la notorietà del Grande Fratello (Desirée aveva partecipato nel 2015 per “sedurre” Livio Parisi), la modella ha deciso di avviare la propria attività. La linea si chiama Popper Luxury Swimwear ed è composta da vari modelli in genere tinta unita e con forme squadrate e geometriche che coprono anche braccia o fianchi, parti non convenzionali rispetto alla struttura dei classici bikini.

 

💜#buonaserata!

Un post condiviso da Desirée Popper OFFICIAL 💅🏼 (@desiree_popper) in data:

Lei ha dichiarato la sua visione: “Desirèe Popper torna alla ribalta nel mondo della moda: “Tutti si devono girare perchè sei sexy, i miei costumi sono quasi dei vestiti da indossare per aperitivi o durante una vacanza in lussosi resort”. I costumi non sono affatto economici e sono usciti nella primavera del 2016: sono in vendita nelle boutique di hotel di lusso come Palazzo Montemartini a Roma e in quelli della catena Four Seasons oppure sul sito della collezione. I prezzi vanno dai 150 euro ai 200.

 

💕

Un post condiviso da Desirée Popper OFFICIAL 💅🏼 (@desiree_popper) in data:

LEGGI ANCHE DESIREE POPPER: ECCO GLI SCATTI SEXY FUORI DA UOMINI E DONNE

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy