Emily Ratajkowski: il bikini è troppo stretto

Con l’estate imminente, Emily Ratajkowski ha già sfoggiato parecchie prove costume su Instagram. Ma l’ultimo bikini forse è di una misura troppo piccola.

La sexy icon Emily Ratajkowski vive quasi in costume e underwear: la modella si sente molto a suo agio con il proprio corpo e adora mostrarlo (sempre nei modi e nelle forme espressive che decide lei, s’intende). Non sono poche le “prove costume” che abbiamo visto sul suo profilo Instagram ma l’ultimo sfoggio lascia qualche perplessità. La star ha postato uno scatto che la ritrae con un miniscolo bikini bianco, ma il reggiseno sembra decisamente troppo stretto.

La Ratajkowski si trova a Miami e si è messa immediatamente in costume in spiaggia: capelli sciolti, trucco quasi assente, cappello di paglia in mano e il colore bianco che fa risaltare l’abbronzatura. Purtroppo o per fortuna, però, il modello a triangolo sembra davvero troppo ridotto per le prorompenti forme della star, tanto che una parte di seno esce dal decolletè. Un piccolo particolare che avrà sconcertato i puristi della taglia perfetta ma allo stesso tempo avrà acceso di entusiasmo i numerosissimi follower e fan della modella. Su Instagram la foto è stata apprezzata con quasi 600mila like e i commenti non hanno risparmiato lodi e complimenti sul fisico perfetto, sulla sensualità della Ratajkowski e anche sulla semplicità dell’immagine, che mostra Emily in costume in tutto il suo splendore.

 

Miami ✈️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Alla fine, probabilmente, il reggiseno di misura inferiore alla taglia della procace modella non è risultato un grande problema. Emily pare aver scelto, nella foto, un modello di taglio assolutamente classico, che si discosta dai trend di quest’anno divisi tra culotte a vita altissima, bikini crochet, monokini, monospalla, balze, volant. Che ne pensate? Avrebbe dovuto prendere una taglia in più del reggiseno?

 

Freckles by @hungvanngo for the dream team @patrickdemarchelier @kegrand ✨

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SIGNORA IN ROSSO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy