Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: il bikini è troppo stretto

Con l’estate imminente, Emily Ratajkowski ha già sfoggiato parecchie prove costume su Instagram. Ma l’ultimo bikini forse è di una misura troppo piccola.

La sexy icon Emily Ratajkowski vive quasi in costume e underwear: la modella si sente molto a suo agio con il proprio corpo e adora mostrarlo (sempre nei modi e nelle forme espressive che decide lei, s’intende). Non sono poche le “prove costume” che abbiamo visto sul suo profilo Instagram ma l’ultimo sfoggio lascia qualche perplessità. La star ha postato uno scatto che la ritrae con un miniscolo bikini bianco, ma il reggiseno sembra decisamente troppo stretto.

La Ratajkowski si trova a Miami e si è messa immediatamente in costume in spiaggia: capelli sciolti, trucco quasi assente, cappello di paglia in mano e il colore bianco che fa risaltare l’abbronzatura. Purtroppo o per fortuna, però, il modello a triangolo sembra davvero troppo ridotto per le prorompenti forme della star, tanto che una parte di seno esce dal decolletè. Un piccolo particolare che avrà sconcertato i puristi della taglia perfetta ma allo stesso tempo avrà acceso di entusiasmo i numerosissimi follower e fan della modella. Su Instagram la foto è stata apprezzata con quasi 600mila like e i commenti non hanno risparmiato lodi e complimenti sul fisico perfetto, sulla sensualità della Ratajkowski e anche sulla semplicità dell’immagine, che mostra Emily in costume in tutto il suo splendore.

Alla fine, probabilmente, il reggiseno di misura inferiore alla taglia della procace modella non è risultato un grande problema. Emily pare aver scelto, nella foto, un modello di taglio assolutamente classico, che si discosta dai trend di quest’anno divisi tra culotte a vita altissima, bikini crochet, monokini, monospalla, balze, volant. Che ne pensate? Avrebbe dovuto prendere una taglia in più del reggiseno?

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SIGNORA IN ROSSO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa