Kim Kardashian: capelli rosa su un set

Kim Kardashian ha sfoggiato su Snapchat una chioma rosa su un set fotografico per uno shooting non ben precisato. Ecco i dettagli.

Non si sono ancora spente le polemiche sulla cellulite di Kim Kardashian e la conseguente perdita di 100mila follower nonché la difesa di Selvaggia Lucarelli su Facebook, ma la influencer ora è apparsa su un set fotografico con un’inusuale chioma rosa. A livello di hairstyle e colori, la Kardashian si può dire che negli ultimi mesi sia rimasta coerente con il proprio stile: capelli neri come l’inchiostro, taglio alle spalle, niente extension e neanche acconciature particolari.

La vera sperimentatrice in fatto di tinte è la sorella Kylie, che è passata dal platino al blorange, dal nero all’azzurro fino alla nuance “pallina da tennis” all’ultimo Coachella. Invece questa volta è stata Kim Kardashian a stupire, con una capigliatura rosa confetto. Come mai? La star è apparsa su Snapchat in intimo, lingerie accuratamente rosa e capelli color vino rosé, mentre sulle spalle le scivola una maestosa pelliccia color champagne. Kim sembra avvolta in una sessione di bellezza seduta di fronte allo specchio in mezzo agli strumenti di make up e cosmetici, e probabilmente si tratta di uno shot promozionale del reality show che la vedrà protagonista, Glam Masters. Inoltre la Kardashian ha appena lanciato una nuova linea di make up creata in collaborazione con la sorella Kylie Jenner.

Kim Kardashian

La domanda a questo punto è una: si tratta di una parrucca? Non è così certo, perché nella nuova capigliatura si intravedono le radici nere di Kim. Si tratta più probabilmente di una tinta temporanea, ma che di certo regala un’immagine inedita della maggiore delle Kardashian. Voi che cosa ne dite? Vi piacciono questi capelli inusuali sul volto di Kim Kardashian?

 

not today

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

LEGGI ANCHE CELLULITE KIM KARDASHIAN: INTERVIENE ANCHE SELVAGGIA LUCARELLI

Photo Credits Snapchat, Instagram

Impostazioni privacy