Bella Hadid e Kendall Jenner: vacanza sexy e pose HOT ai Caraibi

Bella Hadid e Kendall Jenner sono in vacanza insieme. Tra sole e mare, bikini minuscoli e moto d’acqua, le due hanno regalato spettacoli davvero hot.

Vacanza bollente per le modelle Bella Hadid e Kendall Jenner. Le due sono apparse ai Caraibi sfoggiando una linea davvero invidiabile. Microbikini, occhiali da sole e capelli perennemente bagnati, le modelle si sono concesse tuffi, giri sulle moto d’acqua,  bagni di sole su yatch e selfie provocanti.

Bella Hadid ha postato su Instagram diverse foto che la ritraggono con un bikini bianco molto ridotto, a vita alta e con il reggiseno incrociato. Il lato B della modella era in primissimo piano tra il cielo blu e la superficie bianca e lucida della barca. In un altro scatto la modella è apparsa in una posizione molto hot, piegata in avanti, con una didascalia ironica: la foto ha conquistato più di 600mila cuori. Quasi un milione di like li ha conquistati invece la foto sulla moto d’acqua di Kendall e Bella, in giro su un mare limpido e mozzafiato. Kendall Jenner indossa un costume verde e Bella è appoggiata con la testa alla sua schiena.

 

Ahhh man… 🦋

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Kendall si è goduta i giorni al sole con un bicchiere di vino e un bikini nero in barca e l’immancabile moto d’acqua. Le modelle erano in buona compagnia, con Hailey Baldwin e Justin Skye mentre la presenza di Gigi Hadid non è stata verificata. La sorella di Gigi e la sua migliore amica Kendall Jenner ormai sono un’accoppiata immancabile: sono state inseparabili anche al MET Gala, dove entrambe hanno sfoderato outfit davvero sexy: Kendall aveva un abito La Perla completamente trasparente, tra spacchi e scollature, mentre Bella indossava una catsuit che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. Che ne dite delle due modelle in versione sirene dei Caraibi?

 

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER E BELLA HADID SCANDALIZZANO AL MET GALA 2017

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy