Emily Ratajkowski e il topless semisvelato

Emily Ratajkowski ha regalato ai suoi fan un topless a metà, un semitopless in bianco e nero sfoggiato ovviamente su Instagram.

Nuovo exploit sexy per Emily Ratajkowski, che ha mostrato un topless coperto appena appena con la mano rigorosamente in bianco e nero. La modella ha trovato la propria chiave di successo: spogliarsi, cosa che viene incontro anche alla propria naturale inclinazione. Consapevole di avere un grosso ascendente sui fan e i follower, Emily Ratajkowski è tornata a provocare i fan con un topless semicelato dalla mano. La didascalia è rappresentativa: “Oggi qualcosa di speciale”, e accende la fantasia dei follower.

Più di 700mila like hanno esaltato lo scatto, che ritrae Emily con i grandi occhi castani, i capelli raccolti e una frangia spiovente sulla fronte. La mano, che copre solo parzialmente il decolleté, ha le unghie smaltate di un colore scuro, le labbra sono carnose e con un lieve tocco nude lucidissimo mentre alle orecchie la star porta due cerchi. I commenti dei fan sono più o meno audaci: c’è chi invita la modella a spogliarsi di più, chi la invita proprio a un appuntamento e chi si limita a lodare le sue doti estetiche. Questa foto si aggiunge alla lunghissima carrellata di immagini della Ratajkowski in completi intimi, lingerie, perizoma o addirittura topless. Perfettamente a proprio agio con il suo corpo, la star non risparmia centimetri di pelle che mostra sempre generosamente ai propri fan.

 

Something special today 🖤

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Con 12,8 milioni di follower, la Ratajkowski si conferma come una delle modelle più amate, più cliccate e più followate sui social. Solo pochi giorni fa era apparsa su una spiaggia di Miami con un bikini bianco visibilmente stretto per le sue forme prorompenti e con in mano un iconico cappello di paglia. Quale sarà il prossimo show sexy della modella?

 

Miami ✈️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy