Categories: Fashion News

Cara Delevigne protagonista dello “short” Magnum e Moschino [VIDEO]

 

Ecco il nuovo “short-moovie” di Magnum Double: la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 18 maggio durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. con eventi, un party esclusivo e una grande sorpresa. Interpreti ne sono la top model e attrice Cara Delevigne e Jeremy Scott, direttore creativo della maison Moschino. Infatti in occasione dei festeggiamenti per il ritorno di Magnum a Cannes e il lancio del nuovo gusto di Magnum Double, ovvero il lampone, è stata annunciata una tra le partnership più audaci ma anche dolci al mondo. Si tratta proprio di quella del gelato tra i più amati e il brand “made in Italy” più irriverente, Magnum e Moschino.

Il nuovo short-movie di MAGNUM vedrà Jeremy e Cara Delevigne scatenare il loro lato selvaggio osando con Double. Moschino rappresenta il partner perfetto per la campagna “Libera Il Tuo Istinto” di quest’anno. Da sempre la maison Moschino sfida i limiti del fashion, le sue creazioni eccentriche e audaci sono il segno distintivo di uno stile basato sull’unicità. La mente creativa di Jeremy Scott, con il suo inconfondibile stile pop che lo ha reso una celebrità nel mondo della moda, ha ispirato la nuova campagna e ha contribuito a dar vita a un mondo unico.

Quando si è trattato di identificare la musa per questo importante lavoro, non c’è stato alcun dubbio su chi incarnasse al meglio lo spirito estroverso e creativo alla base del progetto. Cara Delevingne è amata dai suoi fan per la sua personalità eccentrica, divertente e per il suo spirito libero. Nella sua carriera, tanto nel mondo della moda quanto in quello del cinema, risulta affascinante per il suo stile verace ed autentico.

Cara e Jeremy hanno creato un film divertente e al tempo stesso di forte impatto con nuovi personaggi animati, nati da illustrazioni originali firmate Moschino, che prendono vita per la campagna grazie al celeberrimo creatore di animazioni Uli Meyer, noto per il suo lavoro in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Space Jam”. Questi personaggi, galvanizzati dai nuovi gusti, cercheranno di mettere le mani sul Magnum Double di Cara che gira tranquilla per la città godendosi lo spesso strato di cioccolato e il morbido gelato.

“Per me la collaborazione con Magnum è stata più che divertente dalla creazione dei personaggi animati alla regia del film”, ha dichiarato Jeremy Scott. “Lavorare con Cara è stato straordinario. E poi essere coraggioso nel campo della moda è una cosa a cui miro ogni giorno nel mio lavoro. La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra il tuo carattere. E’ stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo”.

Le festa sulla Croisette si annuncia più calda e selvaggia che mai in pieno stile “Libera il tuo istinto”. Se ne vedranno delle belle.

 

Photo credits: Ufficio Stampa Attila&Co

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa