Giulia De Lellis: i look sfoderati a Dubai

Giulia De Lellis si sta godendo una vacanza romantica a Dubai con il fidanzato Andrea Damante. Ecco i look che ha proposto su Instagram.

Circa un anno fa la vita di Giulia De Lellis stava per cambiare: la ventenne romana stava per essere scelta da Andrea Damante a Uomini e Donne e tutto sarebbe stato diverso. Da maggio la coppia ha iniziato a girare l’Italia e l’Europa indossando outfit e trasformandosi in influencer; Andrea poi è entrato a settembre 2016 nella casa del Grande Fratello e la loro popolarità si è ulteriormente accresciuta.

Ora i fidanzati sono arrivati a Dubai per una vacanza da sogno e con Giulia è approdato anche Andrea tra spiaggia, lussuosi resort e negozi costosi. La fashion icon ha cominciato subito a sfoderare outfit e postare foto sulla sua vetrina preferita: Instagram. Giulia è apparsa subito con un monokini nero con due retine simmetriche laterali e il decolleté rifatto in primo piano: “Finalmente sole, cuore e amore.. Ah no, amore no, se mi bacia finiamo in galera. Lui è terrorizzato!” ha scritto nella didascalia. Poi Giulia ha proposto un altro look relativo a un safari nel deserto; sulla sabbia scura, la fidanzata di Damante ha indossato shorts neri con cintura pitonata, t-shirt nera corta e stretta, choker allacciata con un fiocco al collo, smalto rosso e capelli raccolti.

 

#silenceplease 👀#momenti#meraviglia#GDL#nera#desert#dubai#travel#meandyou#joy @blowthebelt #loveu 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 

Morning 💙 #dubai#travel#joy#GDL#goodmorning#speciallocation#sun#sea#sky#magic

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Infine la De Lellis ha presentato un altro look, che prevede una giacca leggera e sottile sui toni dell’azzurrino che ha indossato sulla spiaggia, con i capelli al vento e la schiera di grattacieli arabi dietro di lei, mentre il viso appare senza trucco e make up. Che cosa ne dite dei look di Giulia De Lellis? Mentre la fidanzata di Damante propone la sua moda a Dubai, sono in molti quelli che non hanno gradito l’imitazione di Chiara Ferragni e la stanno attaccando sotto le sue foto su Instagram.

 

Around ☀️ #dubai#travel#joy#sun#GDL#today#loveit#lovemylife @sceikdavid #withme

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS IMITA CHIARA FERRAGNI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy