Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne (Best Dressed)

La palma della meglio vestita di questa settimana va alla modella e attrice Best Dressed, apparsa ai MTV Awards con un look posh.

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne. La modella ultimamente ha osato notevolmente, rasando a zero i suoi splendidi capelli biondo cenere. La scelta non le ha fatto perdere nulla in sensualità e femminilità; anzi, ha sottolineato ed evidenziato le sue doti. La Delevingne si è presentata in occasione dei MTV Awards 2017 con un look assolutamente elegante e sofisticato: la star ha optato per un tubino nero, un evergreen firmato Saint Laurent con una luccicante rifinitura a forma di cuore sul decolleté.

L’abito, scollatissimo, sosteneva il suo busto dritto e metteva in risalto la pelle di porcellana della star, che è arrivata all’evento accompagnata da Dane DeHaan, suo partner nell’ultimo film di Luc Besson che la vede co-protagonista, “Valerian e la città dei mille pianeti”. Ovviamente Cara Delevingne ha sfoggiato il suo nuovo taglio, biondo ossigenato e rasato a zero, coordinato al trucco deciso sui toni del nero e delle sue sfumature, mentre il rossetto puntava su una tonalità dark. Lo smalto nero e i cuissard che arrivavano a metà coscia hanno completato il look, minimal ma assolutamente sofisticato.

Cara Delevingne, il cui outfit è stato decisamente apprezzato all’evento musicale, è stata anche tra le star più applaudite al MET Gala, dove si è presentata con un completo giacca e pantalone dal sapore futuristico e la chioma corta e bianca, punteggiata da punti luce (come se fosse un cupcake). Lo stile particolare e rivoluzionario di Cara piace sempre, ma anche in questa occasione che l’ha vista più sobria e trattenuta la modella ha riscosso un grande successo. Voi che ne dite? Avete apprezzato il suo look e il suo particolare hairstyle?

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE PROTAGONISTA DELLO SHORT MAGNUM E MOSCHINO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa