Chiara Ferragni: il look alla sfilata Dior

Chiara Ferragni si trova in California con il fidanzato Fedez e i due insieme sono stati all’attesa sfilata Dior Sauvage. Ecco il look della influencer.

Chiara Ferragni e Fedez, dopo la chiacchierata proposta di matrimonio avvenuta una settimana fa durante il concerto di Verona, sono partiti insieme alla volta della California dove la fashion blogger ha presenziato alla sfilata Dior Cruise, che si è tenuta in un ranch fuori Los Angeles, alla presenza di star, modelle, influencer e celebrity. La svolta creativa della maison di Maria Grazia Chiuri ha catturato anche la fashion blogger, che è apparsa all’evento con uno splendido look Dior.

La trentenne cremonese ha indossato un abito a ruota color champagne punteggiato da fiorellini luccicanti e stivaletti a punta, mentre i capelli biondi e sciolti erano arricchiti con una piccola treccina che si confondeva nel totale della capigliatura. La fashion blogger si è fatta immortalare in mezzo all’atmosfera esotica e coinvolgente del ranch, dov ‘è avvenuto il fashion show, e si è fatta accompagnare dall’immancabile Fedez. Il rapper italiano indossava bermuda bianchi, una t-shirt nera con impresso il volto di Kate Moss, sneakers e calze di spugna in vista, come propone l’ultima moda e tendenza 2017. La coppia, dopo lo spettacolo, si è dondolata su una suggestiva altalena (il video è stato prontamente confezionato e postato su Instagram) e ha approfittato del ricco e sontuoso brunch offerto dalla label.

 

🐷🐷🐷 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni ha anche pubblicato un video della sfilata, che è avvenuta tra mongolfiere, tende e sterpaglia, tra i colori incantevoli del tramonto. Al rinfresco, in tema country con sedie di legno e tavoli decorati da vasi di fiori, Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti fotografare in compagnia di un carinissimo maiale. Che cosa ne pensate del look della fashion blogger all’esclusivo evento Dior?

 

In @dior at the brunch #AmericanDays #DiorCruise

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: ABITO DA SPOSA, RICEVIMENTO, LOCATION, LE PRIME INFORMAZIONI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy