Gigi Hadid nello spazio: lo straordinario shooting

Per lo shooting di Harper’s Bazaar Gigi Hadid è volata nello spazio dove appare fashion ed eterea. Ecco gli scatti del visionario servizio fotografico.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è apparsa in versione sexy astronauta nell’ultimo straordinario shooting per Harper’s Bazaar, dove la celebrity appare anche in copertina. La modella è un’astronauta sui generis, senza casco e bombole d’ossigeno, con i capelli sciolti e abbigliamento futuristico, alle prese con i comandi dell’astronave. Il servizio fotografico celebra la modella 22enne, che si sta dimostrando la top più osannata del momento.

Intervistata dalla Bibbia fashion Harper’s Bazaar, la star ha dichiarato: “Ho lavorato veramente tanto per migliorare me stessa e imparare da ogni fashion show, così prendo tutte le esperienze come momenti di apprendimento, perché voglio fare sempre del mio meglio”. La modella viene da una famiglia in cui il mondo del fashion è sempre stato protagonista: sua mamma Yolanda è una top degli anni ’90 e la sorella Bella, appena 20enne, calca già passerelle internazionali ed è, proprio come Gigi, tra le più richieste. Nel servizio fotografico di Harper’s Bazaar vediamo la  maggiore delle Hadid vestire incantevoli modelli Miu Miu mentre passeggia e sfila nello spazio, sotto la luce della luna, catturata in scatti visionari. Gli outfit sono metallici e silver mentre gli stivali Saint Laurent scintillano.

Gigi Hadid

Il look e l’ambientazione ricordano Chanel, che ha deciso di ambientare il proprio fashion show nella primavera 2017 in una stazione spaziale. In una splendida immagine dello shooting, Gigi appare a piedi nudi su un pianeta bianco, insieme a un astronauta e a una nave dorata. Gigi posa insieme alla luna, eterea e inafferrabile. In un’altra foto Gigi appare vestita in modo metallico davanti a dei missili brandizzati Stati Uniti d’America. Il meraviglioso servizio fotografico è stato ideato e confezionato da Mariano Vivenco. Che ne pensate di questo particolarissimo shooting?

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID IN PIGIAMA E’ LA PIU’ CHIC

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy