Emily Ratajkowski: bikini leopardato insieme alla mamma

Emily Ratajkowski torna a sedurre sul proprio profilo Instagram con un bikini leopardato che mette in evidenza le sue generose curve.

C’è una modella che, qualunque cosa succeda, non riesce proprio a rimanere coperta; è proprio Emily Ratajkowski, salita alla ribalta con il video “Blurred Lines” e che ha fatto della libertà di un corpo splendido ed esposto il proprio stile di vita (ovvio: purché sia lei a decidere dove spogliarsi, quanto, come e per chi). La star, che è osannata da più di 9 milioni di follower su Instagram, non fa che deliziare i loro occhi con mise e outfit decisamente hot (quando non si mostra completamente nuda).

l’ultimo exploit ha riguardato un topless malizioso e celato a malapena con una mano. E in questi primi giorni di maggio la modella ha regalato anche un altro scatto che la ritrae sensuale e prorompente avvolta in un micro-bikini leopardato. Emily ha postato una foto che la ritrae in piscina con sua mamma nel giorno della festa della mamma. La signora Ratajkowski ha mostrato un viso e un fisico invidiabile e nellimmagine splende al fianco di Emily, abbronzata e tonica con il costume animalier che evidenzia il suo corpo scolpito e atletico.

 

Mama 💙

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La celebrity indossa un cappellino bianco con visiera, un paio di Ray-Ban e qualche choker, mentre i capelli sciolti e bagnati le ricadono sul collo. Sua mamma, stretta a lei in un abbraccio, indossa in costume a righe bianche e blu, occhiali da sole e lo stesso modello di cappello, ma stavolta color senape. “Mamma” è la semplice e significativa didascalia di Emily Ratajkowski sotto la foto. Vedendo la modella accanto a sua madre non ci sono molte considerazioni da fare: buon sangue non mente! Che ve ne pare del look madre e figlia?

 

I love you Mama! You’re the smartest, funniest, most beautiful woman I know 💜

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI E IL TOPLESS SEMISVELATO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy