Belen Rodriguez: costume rosso da Baywatch

Belen Rodriguez è apparsa su Instagram con un monokini rosso fuoco che richiama l’immaginario Baywatch. Il costume appartiene alla collezione Me Fui.

Belen Rodriguez è apparsa su Instagram con un costume rosso fuoco che ricorda molto la divisa dei bagnini di Baywatch. La showgirl, che partecipa anche a “Selfie – Le cose cambiano” al fianco dell’ex marito Stefano De Martino, ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae di profilo, sensualissima, mentre indossa il monokini scarlatto. Il capo fa parte della collezione Me Fui, la linea beachwear che Belen ha lanciato insieme alla sorella Cecilia e che presto sarà disponibile online o negli store dedicati.

Il costume è rosso, intero (in linea con i trend di quest’estate) e trattenuto da laccetti sottili rossi e bianchi che si chiudono sulla schiena ed è estremamente sensuale e scollato, tanto che il lato B della soubrette è completamente in primo piano. Sul braccio spunta il solito tatuaggio mentre sui capelli sciolti e castani Belen indossa un cappello di paglia marroncino mentre sorseggia una bevanda fresca. Belen è il ritratto della sensualità e nella didascalia esprime un richiamo per il follower, visto che presto la collezione estiva Me Fui si potrà acquistare.

 

Eh?• @mefuireal fra pochissimi giorni saremo online con la nuova collezione Me Fui 👙👙👙 vi aggiorno!!!!!

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Eh? @mefuireal fra pochissimi giorni saremo online con la nuova collezione Me Fui …vi aggiorno!!!!!” ha dichiarato Belen come didascalia al post su Instagram. “Che bella veduta vedo un lato b perfettissimo unico al mondo” scrive qualcuno; “Quando la smetterai?me lo dici?ti sbranerei sei incredibilmente stupenda!e ricorda puoi anche offrire da bere ogni tanto,bevi sempre sola” fa eco un secondo; “Belen non si smentisce mai … ma questa foto e da urlo … sei spettacolare!!!” interviene un terzo. Che ne pensate dei costumi delle sorelle Rodriguez? Li comprereste?

 

Belu• #blackandwhite #closeuppic #belen #buenosaires #capital 😋😋😋 Buendía!!!!!

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E CECILIA RODRIGUEZ FIRMANO UNA NUOVA COLLEZIONE DI COSTUMI

Photo Credits

Impostazioni privacy