Cannes 2017: Monica Bellucci e le prime star sul red carpet

Ha debuttato anche quest’anno Cannes 2017 con le prime celebrity che sono spuntate sul red carpet. Diamo uno sguardo ai look della prima giornata.

Come ogni anno le luci della Croisette sono tornate a brillare e a Cannes 2017 sono tornati a spopolare gli splendidi abiti indossati dalle dive. Il red carpet inaugurale della 70esima edizione del Festival ha presentato una schiera di star, da Monica Bellucci a Bella Hadid. Ad aprire la rassegna, quest’anno, è stato Les Fantômes d’Ismaël di Arnaud Desplechin, con protagonisti Marion Cotillard e Charlotte Gainsbourg, apparse sul tappeto rosso in total black e abito silver. Con l’ouverture hanno spiccato anche i membri della giuria, come Jessica Chastain in Alexander McQueen e la cinese Fan Bingbing in azzurro Elie Saab.

Presenti anche il Premio Oscar italiano Paolo Sorrentino, la regista tedesca Maren Ade, Agnès Jaoui, il regista coreano Park Chan-wook e Gabriel Yared. Ma l’attenzione è stata catturata quasi completamente da Monica Bellucci, che non ha sfilato ma è apparsa con un abito nero coprente e velato che l’ha consacrata madrina della manifestazione. Accanto alla stella italiana sono apparse anche Lily-Rose Depp, in bianco modello peplum firmato Chanel, la modella Eva Herzigova fasciata in un modello dorato di Christian Dior e infine Robin Wright in minidress nero e pailettato. Ma la più sexy anche quest’anno, come l’anno scorso, si è rivelata Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). La sorella minore di Gigi Hadid nel 2016 aveva incantato e scandalizzato con uno spacco vertiginoso rosso fuoco, che non aveva tolto un briciolo della sua classe.

Red carpet

Quest’anno torna vestita di rosa nude con uno spacco leggermente meno ardito ma assolutamente sensuale. Vestita Alexandre Vauthier Haute Couture, Bella è stata accompagnata dal padre Mohamed. Con lei sono arrivate anche Elle Fanning con un voluminoso bianco, Julianne Moore in pizzo rosso Givenchy e Susan Sarandon in Alberta Ferretti color verde bosco.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1900″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE CANNES 2016: I MIGLIORI LOOK

Photo Credits

Impostazioni privacy