Categories: Red Carpet

Cannes 2017: Secondo red carpet, Emily Ratajkowski domina con il suo look

Il secondo red carpet di Cannes 2017 ha visto abiti favolosi, splendide dive e un’incantevole Emily Ratajkowski. Ecco i dettagli e i look più belli.

A Cannes 2017 è sempre tempo di red carpet. Dopo la prima serata che ha visto Monica Bellucci in total black dividere la scena con star affermate e giovanissime, da Susan Sarandon in verde bosco alle modelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski con spacchi provocanti, la seconda giornata ha regalato altri momenti di red carpet con l’esibizione di splendidi abiti. A dominare il tappeto rosso per la prima di Wonderstruck sono state Julianne Moore, Adriana Lima in bianco e Michelle Williams in color ghiaccio. La Williams è apparsa con i soliti capelli cortissimi e platinati e un minidress ghiaccio firmato Louis Vuitton.

Adriana Lima, angelo di Victoria’s Secret e top model, è stata una visione in bianco Naeem Khan punteggiata di gioielli Chopard. La star aveva i capelli sciolti e pettinati all’indietro ed è stata acclamata e fotografata come una vera grande diva. Alla prima del film Loveless ha folgorato tutti Emily Ratajkowski, avvolta in una creazione tutta volant, balze, ricami e trasparenze barocche firmata Peter Dundas. Come una dama dal fascino antico, Emily è apparsa con l’abito che ha una profonda e inattesa fessura all’altezza del decolleté; la modella, perfettamente a suo agio, ha portato l’abito divinamente. Sul red carpet di Loveless è tornata anche Susan Sarandon, con un completo gonna in pelle, giacca e camicia bianca, assolutamente di classe.

Fotografatissime anche le bionde Robin Wright, con un abito di seta verde lungo e regolare e la modella Lily Donaldson in un look Dior tutto tulle e trasparenze. Winnie Harlow invece si è presentata con un imponente abito blu oltremare firmato Zuhair Murad e Deepika Padukone ha optato per un verde bosco Brandon Maxwell con profondo spacco anteriore. Che cosa ne dite? Quale look avete preferito?

 

LEGGI ANCHE CANNES 2017: MONICA BELLUCCI E LE PRIME STAR SUL RED CARPET

Photo Credits Twitter, Instagram

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa