La meglio vestita della settimana: Adriana Lima (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Adriana Lima, splendida ed eterea con un abito bianco e sfavillante a Cannes 2017. Ecco le foto della star.

La palma della meglio vestita questo mese va ad Adriana Lima, splendido Angelo di Victoria’s Secret e modella internazinale, che a Cannes 2017 ha calcato il red carpet con una mise assolutamente splendida. La top model è arrivata durante il secondo red carpet dove è apparsa con un abito Naeem Khan, un lungo vestito bianco leggermente scintillante con scollatura a cuore e taglio a sirena, con un leggero strasico.

Il portamento perfetto di Adriana ha valorizzato al meglio il vestito, sostenuto perfettamente dal décollete perfetto della star e con un ricco collier scintillante al collo firmato Chopard mentre ai lobi aveva solo due orecchini minuscoli e minimal. L’abito da vera diva è stato abbinato dalla Lima a un hairstyle semiraccolto con volume alla sommità della testa e una ciocca che scivolava lungo la schiena, mentre il rossetto rosso fuoco e lo smalto dello stesso colore valorizzavano l’incarnato e i colori della modella dalle lunghe ciglia e dal fisico statuario.

 

#adrianalima in #naeemkhan 👎🏻or 👍🏻?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Occhi blu e sguardo penetrante, la Lima è stata una delle più magnetiche della seconda serata di Cannes. Qualcuno ha commentato che la modella è una vera dea e il web pullula di sue foto incorniciata da fotografi sul red carpet. La modella ha condiviso il tappeto rosso con Emily Ratajkwoski e altre splendide star, ma è stata decisamente la più applaudita. In questi giorni di Cannes 2017 Emily Ratajkowski sta anche apparendo senza trucco e al naturale, rivelandosi stupenda e perfetta proprio come sul red carpet. Quando si dice che la natura è stata generosa…

 

✨✨ YESTERDAY AT CANNES ✨✨ 📷 @jeffreyschnabolk

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima) in data:

LEGGI ANCHE ADRIANA LIMA: SECONDO RED CARPET, EMILY RATAJKOWSKI DOMINA CON IL SUO LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy