Pippa Middleton ha detto Sì: tutti i dettagli [FOTO]

Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati il 20 maggio 2017 alle ore 11.30. La cerimonia religiosa si è tenuta nella chiesa di St. Mark’s di Englegfield, dove ad accoglierli c’erano i centotrenta invitati. Il primo ad arrivare è stato proprio lo sposo con il fratello e testimone Spencer Matthews; subito dopo sono arrivati i principi William ed Harry, mentre Kate Middleton era impegnata ad aiutare nell’organizzazione e con i figli, i principini George e Charlotte, paggetto e damigella d’onore. Il wedding party si è svolto nella tenuta dei genitori della sposa, Carole e Michael Middleton, sempre nel Berkshire, che hanno ospitato i 350 invitati dei neo sposi. Tanti gli amici e i personaggi famosi della coppia che hanno preso parte al ricevimento.

Pippa è arrivata a St. Mark’s church a bordo di una Jaguar Mark V, accompagnata dal padre Michael Middleton, con i classici quindici minuti di ritardo. La sposa ha indossato una creazione couture di Giles Deacon; un abito bianco a collo alto con delle maniche corte e con uno scollo a V non esagerato sulla schiena. I capelli sono stati raccolti in uno chignon morbido con una tiara di Maidenhair Fern. Il capo è stato coperto rigorosamente dal velo di Stephen Jones e le scarpe color avorio sono di Manolo Blahnik. La duchessa di Cambridge ha indossato, per il rito religioso, un vestito di una delicata nuance pesca di Alexander McQueen, con uno chignon basso e il classico cappellino in coordinato messo lateralmente; i principini sono vestiti di bianco, la piccola Charlotte con una coroncina di fiori; mentre George con una camicia bianca e i classici pantaloncini a palloncino in color oro. 

Il principe Harry è arrivato in chiesa con il fratello William, principe e il duca di Cambridge, mentre tutti immaginavo di vederlo con quella che dovrebbe essere la sua futura moglie Meghan Markle, la quale dovrebbe essere presente al ricevimento. Tra gli invitati sono presenti molti vip, tra cui il campione di tennis Roger Feder insieme alla moglie Mirka; infatti Pippa e James si sono conosciuti durante una partita in cui giocava l’amico a Wimbledon, sport da loro molto amato. Al matrimonio hanno potuto assistere anche gli abitanti del piccolo villaggio di Englegfield, i quali hanno potuto assistere al rito religioso sa siero un recinto fuori dalla chiesa. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1902″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy