Kim Kardashian: i festeggiamenti per i 100 milioni di follower

Kim Kardashian abbatte un nuovo traguardo: quello dei 100 milioni di follower su Instagram. L’evento ha meritato un degno festeggiamento.

Buone notizie per Kim Kardashian: l’influencer ha conquistato il muro dei 100 milioni di follower su Instagram, un record ambito e agognato da molte altre celebrity. L’occasione andava celebrata nel migliore dei modi e Kim ha coinvolto anche la figlia North West in un post ad hoc su Instagram. La bambina è ritratta con le braccia spalancate, vestita di rosa e seduta su una fontana degli studios di Los Angeles: “Lei non ha idea di cosa significhino 100 milioni di follower, ma è elettrizzata perché io sono elettrizzata… LOL! Grazie per seguirmi sempre con affetto” ha scritto la mamma, coinvolgendo anche North nel proprio risultato.

Poi la Kardashian si è mostrata in un altro post insieme a marito e figlia: un vero e proprio ritratto di famiglia con cui l’influencer ringrazia “il mondo” per seguirla e consacrarla ogni giorno alla popolarità: “Non riesco a credere di aver raggiunto 100 milioni di follower, grazie mille a tutti!” scrive la star su Instagram. Nella foto del post in cui ringrazia i propri fan, Kim indossa un abito liscio e perlato e ha i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle; la figlia North West (in età quasi neonata) è anche lei vestita di bianco mentre il marito ha pantaloni e giubbotto color fango.

 

she has no clue what 100 million followers means but she’s excited cause i’m excited lol thanks for the follows and the love 💯

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Evidentemente gli scandali che si sono abbattuti ultimamente su Kim – la star in versione Madonna nelle emoji personalizzate e l’affaire della cellulite – non hanno scalfito la fama della socialiteé, che arriva con estremo entusiasmo ai 100 milioni di follower. Per la star è un momento ricco di progetti: oltre a una linea beauty che sta lanciando con la sorella Kylie, insieme al marito ha prodotto anche una linea di abiti per bambini. Quale sarà il prossimo traguardo di Kim Kardashian?

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN, KANYE WEST E LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy