Bella Hadid a Roma per il profumo Bulgari [VIDEO]

 

La modella, sorella della top model Gigi, è volata da Cannes a Roma in occasione della presentazione del profumo della Maison Bulgari “Goldea The Roman Night”. Con un abito alla Audrey Hepbourne di Galliano bianco senza spalline, con bustino in raso e gonna trasparente ricamata con cristalli, ha sceso i gradini della scalinata di Piazza di Spagna fino alla fine dove l’aspettava il ceo Jean-Christophe Babin che l’ha presentata al pubblico offrendole un enorme mazzo di fiori.

Dopo le foto di rito, alcune in posa sexy sdraiata proprio sui gradini o accanto ai vasi di fiori, è salita su una carrozza tra gli applausi dei presenti. I fan le hanno mostrato il loro calore gridandole “quanto sei bella” e “We love you” tanto che alla fine lei, in italiano, incoraggiata da Babin, ha dichiarato: “E’ un sogno bellissimo!”.

 Bella è anche la la testimonial dello spot del profumo, con la regia di Glen Luchford, in cui splendida, elegantissima e con al collo una collana di diamanti della linea “Serpenti”, riceve sul cellulare un messaggio mentre assiste a un concerto di violoncello. Prima di alzarsi dal suo posto, si spruzza il profumo Goldea: poi fugge sul tetto passando per una finestra per raggiungere alcuni amici e ammirare lo spettacolo di Roma dall’alto.

Dopo la serata a piazza di Spagna la modella è andata a cena con un misterioso accompagnatore. I due si sono scambiati gesti affettuosi per tutta la serata tanto che i giornali d’oltreoceano hanno titolato: è sbocciato un nuovo amore?

Photo e video credits: Youtube, Justjared, Daily Mail

Impostazioni privacy