Irina Shayk bellissima all’Amfar Gala [VIDEO]

 

Ha partorito solo un mese e mezzo fa la piccola Lea ma la top model Irina Shayk è apparsa sul red carpet dell’Amfar Gala, a Cannes, vip-charity per raccogliere fondi per la lotta all’Aids, più bella che mai, con un sorriso smagliante, un fisico mozzafiato e un abito da urlo.

Irina ha indossato un vestito scollatissimo con spalline sottili coperto di grandi paillettes su tutta la lunghezza. Aderente in vita, gonna più ampia con piccolo strascico che “frusciava a ogni passo, argento fino alle anche, poi sfumato dallo champagne al bronzo fino all’orlo.

La top, acclamata dalla folla e dai fotografi, non si è certo tirata indietro concedendosi a lungo ai flash. E’ stata una delle più applaudite allo spettacolare Hotel Eden Roc di Cap d’Antibes, luogo della serata glamour. A contenderle lo scettro della più bella solo Bella Hadis e poche altre. Su un capo così ricco Irina ha scelto di non indossare accessori a parte lo sfavillante anello di fidanzamento. Essenziale anche il trucco, molto naturale, e l’acconciatura: un piccolo chigon morbido non troppo “tirato” sulla nuca.

Photo e video credits: Daily Mail, The Sun

 

 

Impostazioni privacy