La regina delle wags Ilary Blasi ha optato per un outfit da sexy geisha nell’ultima de Le Iene.
Quello di oggi, 31 maggio, è l’ultimo mercoledì in cui su Italia 1 vanno in onda Le Iene. L’irriverente programma targato Mediaset, infatti, prenderà qualche mese di ferie per ritornare sempre più pungente nella prossima stagione televisiva.
Come ogni settimana anche stasera Ilary Blasi ha sfoggiato per il gran finale di stagione del suo programma di punta, di cui è conduttrice insieme a Teo Mammucari, un outfit davvero originale che ricorda le vesti delle geishe giapponesi, in versione rigorosamente sexy.
La Blasi, infatti, ha optato per un katfano rosso ciliegia con ricami bianchi e chiuso in vita da una cinta alta blu scuro che riprende il colore delle immancabili decoltè tacco 12, dei pantaloni alla caprese e della canotta che ridimensiona il comunque generoso scollo a V della veste.
Per quanto riguarda il make up, realizzato dalla truccatrice di fiducia di Ilary e di Mediaset Laura Bareghi, ancora una volta la Blasi ha incantato il pubblico con un trucco sui toni del nude reso molto elegante da un rossetto rosa chiaro, mentre per l’hairstyle la padrona di casa de Le Iene ha deciso di tenere sciolti i suoi biondissimi capelli.
Spaziale come sempre @Blasilary #leiene
— Mery89 (@IsaChiola) 31 maggio 2017
Va bene che ha il marito pensionato, ma perchè #Blasi conduce #leiene in #vestaglia? @redazioneiene
— Aldous Snow (@BlocknotesC) 31 maggio 2017
Il web, anche stavolta, si è diviso sul look di Ilary Blasi tra chi la definisce “spaziale come sempre” e chi, invece, ironizza sul recente addio alla Roma di Totti oltre che sul vestito di sua moglie: “Va bene che ha il marito pensionato, ma perchè #Blasi conduce #leiene in #vestaglia?”.
Ilary sembra averci preso gusto! 😂 #LeIene pic.twitter.com/HD3TLnoYZZ
— Le Iene (@redazioneiene) 31 maggio 2017