Fashion News

Borse O’ Bag 2017: prezzi e colori della nuova collezione

Le borse O’ Bag, realizzate in materiali molto pratici e innovativi, sono le preferite tra tutte le teen e non solo; ecco tutte le novità in tendenza per il 2017 e tutti i colori più belli da poter scegliere qualora stiate pensando di acquistarne una…

L’universo O’ Bag

Le borse O’ Bag stanno diventando davvero ricercatissime e richiestissime, soprattutto dalle teenager, per via del materiale in gomma di cui sono composte e per la praticità dei manici intercambiabili; le O’ Bag sono decisamente le borse perfette per l’estate, grazie alla loro versatilità e soprattutto ai colori vivacissimi che non possono non ricordare un  pomeriggio d’estate tra un ghiacciolo alla menta e un tramonto in riva al mare. Le O’ Bag sono super trendy e soprattutto adatte a qualsiasi occasione grazie al loro materiale impermeabile e lavabile. Sono completamente personalizzabili, infatti è possibile scegliere le sacche interne, i manici, i bordi.

Tutti i colori dell’estate

Il catalogo per la nuova collezione propone tante nuances coloratissime, ma anche neutre e pastello per poterle abbinare creando il vostro personalissimo match, che rispecchi i vostri gusti e la vostra personalità. Non solo le classiche shopping bag però; quest’estate via anche agli zaini, i secchielli e i tantissimi accessori. La linea estiva di queste borse originali è davvero piena di colori, ma non mancano anche i motivi floreali e i tessuti intrecciati, perfetti per le serate più eleganti. Il colore di punta per questa stagione sarà il rosa antico; da abbinare per il più classico dei mix con il bianco, ma anche al marrone, al giallo, e per chi vuole osare, al verde mela. L’imperativo per chi possiede o sceglie di acquistare una O’ Bag è: mixare ed esprimere la propria personalità proprio attraverso il colore, seguendo il concept proprio del brand.

Un occhio al portafoglio

Le O’ Bag non sono solo coloratissime e divertenti, perfette per il giorno o per la sera, ma strizzano anche un occhio al portafoglio. Tutte le O’Bag infatti di norma non superano i 200 euro, per il modello base con manici, sacca interna e tracolla compresa. Se volete optare per il modello classico, però mini, il prezzo non salirà oltre i 100 euro. Per tutte le shopping bag addicted dunque, una O’ Bag è proprio l’accessorio che non può mancare nel vostro armadio.

Photo Credits: O’ Bag

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa