La meglio vestita della settimana: Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è la meglio vestita dell’ultima settimana di maggio con il suo spledido abito Ermanno Scervino.

Ci dà sempre tantissime soddisfazioni Alessia Marcuzzi per quanto riguarda gli outfit, basti pensare alle cinte di Alberta Ferretti sfoggiate durante le dirette serali de L’Isola dei Famosi che sono diventata in una manciata di settimana oggetti del desiderio di ogni fashion victim che si rispetti. 

 

Con @julianhargreaves 😍😘 @grazia_it

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La conduttrice, icona di stile ormai da anni, si merita ad honorem di essere la meglio vestita dell’ultima settimana di questo caldo maggio 2017, grazie all’abito indossato per un photoshoot che vedremo a breve su Grazia dove la biondissima Marcuzzi è stata fotografata da Julian Hargreaves in un vestito da sera tanto sexy quanto elegante firmato Ermanno Scervino.

L’abito di Scervino è un prezioso modello a fascia nero e impreziosito da una leggera gonna di tulle e piume dotata di uno spacco atto a mettere in risalto le chilometriche gambe della modaiola Marcuzzi sulle quali lei stessa punta sempre moltissimo destando l’ammirazione di uomini e donne.

 

Mi chiedete in tante di chi e’ questo splendido abito nero, eccovi accontentate: @ermannoscervino ✌️💋

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi ha indossato lo splendido Scervino spezzando il total black del vestito con un paio di sabot con tacco a spillo e aperti in un punta di colore rosso e un trucco tutto incentrato sulle labbra, anch’esse sottolineate da un audace rossetto porpora. 

Come noi di Velvet Style anche le ammiratrici e gli ammiratori della padrona di casa dell’Isola hanno notato la bellezza dell’abito di Alessia che è stata invasa di complimenti fin dal primo assaggio del look che ha pubblicato. 

Diva, ma non per questo priva di una grande ironia, oltre a condividere semplici immagini del servizio fotografico, Alessia ha anche voluto rendere partecipe il suo pubblico “social” di un divertente dietro le quinte dello shooting durante il quale, nel bel mezzo di una sensuale camminata, inciampa e sorride alla telecamera, dimostrando di essere non solo una donna splendida ma anche umanissima.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy