Emily Ratajkowski, la super top model e influencer americana, si è mostrata completamente senza veli in uno scatto pubblicato su Instagram che risale al 2015; lo scatto social ha mandato in tilt i suoi fan
Emily Ratajkowski la super sexy top model venticinquenne, regina di Instagram e web influencer, non ha mai risparmiato ai suoi follower scatti ad alto tasso erotico, merito anche del suo corpo mozzafiato e delle sue curve perfette. La modella si è spesso mostrata quasi senza veli, ma da qualche ora il social network più famoso per condividere fotografie, è andato in tilt grazie ad una foto pubblicata dalla Ratajkowski.
Per la precisione il merito va ad un’amica della top, Pia Lara Arrobio, direttore creativo di The LPA Label che ha pubblicato sul proprio account Instagram uno scatto a dir poco bollente della modella risalente al 2015; l’immagine è riuscita a mandare in visibilio tutti i numerosi follower di Emily. La bella attrice del videoclip musicale di Robin Thicke, Blurred Lines, è ritratta completamente nuda, di spalle alla fotocamera, con il suo noto e marmoreo lato b in esposizione. Il suo famoso fondoschiena l’ha resa famosa nel mondo del fashion e sul web, grazie alla sua forma davvero perfetta.
La Ratajkowski vanta ben 13 milioni di follower su Instagram e oltre ad essere una fashion influencer si è anche lanciata nel mondo del cinema. La modella ha recitato infatti accanto a Ben Affleck in Gone Girl, ove aveva girato scene di nudo piccante, e senza veli si è mostrata anche sul set della pellicola italiana Welcome Home. La top model ha sempre dichiarato di non aver alcun problema con la nudità e di sentirsi perfettamente a suo agio con il proprio corpo. Attualmente la bella Emily è in Texas per una vacanza relax in attesa di festeggiare il suo ventiseiesimo compleanno il 7 giugno 2017.
Photo Credits: Instagram